mercoledì 20 luglio 2016

WWW Wednesday

Buongiorno lettori!
Eccoci qui con il mio appuntamento settimanale preferito.





L'altro ieri ho finito di leggere Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven, recensito QUI, che mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di vedere il film, nutro grandi aspettative nei confronti di questa pellicola.



In questo momento sto leggendo Unrivaled - la sfida di Alyson Noel, avendolo iniziato qualche ora fa non posso dirvi molto, ma mi sembra quasi di avere tra le mani la controparte hollywooddiana di Gossip Girl. E' molto sottile quindi credo di finirlo per domani e scriverò una recensione al più presto.




Cosa leggerò in futuro? Mi piacerebbe saperlo. Sento un po' la mancanza dei classici quindi è probabile che io legga finalmente Il giovane Holden, ma potrei cambiare idea.

E voi? Fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture!

4 commenti:

  1. Raccontami di un giorno perfetto devo assolutamente leggerlo prima dell'uscita del film,anche perchè tutti ne parlano benissimo *-*
    Unrivaled l'ho letto ed è fantastico,mi è piaciuto moltissimo!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia la recensione su Unrivaled *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riesco a postarla per venerdì =)

      Elimina