mercoledì 27 luglio 2016

WWW Wednesday

Buongiorno personcine!
Tra oggi e domani dovrebbe uscire il mio book haul che troverete sul mio canale Youtube Jess in Wonderland, mi raccomando, non lasciatemi sola.

Passiamo all'appuntamento settimanale con le letture della settimana!

Cosa ho finito di leggere?



E' una novella di Rainbow Rowell, magari vi farò una mini  recensione di qualche riga proprio perchè è brevissima  e non riuscirei a dirvi molto. Costa una miseria, quindi se vi piace Rainbow Rowell potete prenderla, in caso contrario potete passare.


Cosa sto leggendo?



Per ora mi sta piacendo, mi mancava l'ambientazione da fiaba e mi ricorda da morire "Barbie e le 12 principesse danzanti", se voi lo avete letto fatemi sapere se notate le somiglianze.


Cosa leggerò?




Decisamente Il club delle seconde occasioni perchè a breve partirà il meraviglioso Blog Tour della Bibliophile Squad e mi devo preparare come si deve.

Come sempre fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture.

Bacini <3

2 commenti:

  1. Ciao :-)
    ti ho nominato nel post Nomination Liebster Awards 2016, spero non ti dispiaccia. Il mio blog è Il mondo di Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo appena ho un attimo!

      Elimina