martedì 2 agosto 2016

Tony Moly - Panda's Dream White Sleeping Pack

Buongiorno personcine!



Oggi ci intratterremo giocando alle principesse, senza soccombere al pressante desiderio di fiondarci nel primo negozio di giocattoli per acquistare un'immotivata collezione di coroncine piene di glitter.

Per farla breve, parleremo di maschere per il viso. Ma cosa dico mai! Non una mediocre maschera viso,non  una di quelle che non sortisce alcun effetto e  che verrebbe utilizzata solo da  quella sciattona di Vanessa Abrams.
Grazie al contributo della magnanima Eli di Devilishly Stylish ho avuto modo di provare la maschera notturna Tony Moly - Panda's Dream White Sleeping Pack, rivelatrice di luminosità e idratante.
 Con un nome così lungo da fare invidia alla nostra Khaleesi, può essere acquistata qui a 14,90 euro : SEPHORA
Insomma l'equivalente di un libro o di 149 goleador, perchè ammettiamolo, tutti, ogni volta che entriamo al tabacchino per fare una ricarica, veniamo attratti dalla scatolina magica e lasciamo il tabacchino con le tasche traboccanti di caramelle che dovremo nascondere dagli sguardi famelici dei nostri amici. Perchè si sa, sebbene le caramelle siano due nella confezione, quando sono in 32 a pretenderne una metà, ti ritrovi solo, malinconico e soprattutto senza goleador. Che è peggio.

Ma ora sto delirando, sarà il caldo. Passiamo a parlare della crema portentosa.

Prima di parlarvi dei benefici di questa maschera e del modo in cui agisce sulla vostra pelle vorrei concentrarmi sul motivo per il quale io, Eli e tutte voi l'abbiamo adocchiata: il packaging.
E' un tenerissimo Panda e una volta comprata io ed Eli abbiamo deciso che nel caso non si fosse rivelata una buona maschera, l'avremmo comunque tenuta come soprammobile.

Chi non ha bisogno di una maschera a forma di panda? I panta sono creature incredibili. I panda sono cicciottelle palle di pelo juventino. I panda sono un concentrato d'amore che rotola sull'erba generando arcobaleni e gioia.
Se non concordate con me, regina indiscussa di questo blog, vi chiedo gentilmente di abbandonare questa piattaforma, terra di panda ed unicorni. Non non è vero, scherzavo, tornate qui e iscrivetevi ai lettori fissi, ho bisogno di voi! Non voglio parlare da sola. E nel caso qualcuno di voi si iscrivesse potrei dimostrare ai miei parenti che in realtà sono super famous (cosa che non sono).


La maschera si applica la sera, prima di andare a dormire, e si risciacqua semplicemente la mattina dopo. Niente di troppo impegnativo.
Quando metto certe creme, o gli oli essenziali dormo con un asciugamano sul cuscino per non trasformare la mia federa in una patatina di Mc Donald's servita alle 2 del mattino, con questa però non ce n'è bisogno dato che viene assorbita dalla pelle in men che non si dica.

Non ho una pelle particolarmente problematica (quella è la mia testa), ma vi assicuro che al mio risveglio la pelle è molto morbida, a lungo andare luminosa e di tutte le imperfezioni e macchiette non c'è traccia, o comunque sono state ridotte. Un miracolo! Non vorrei puntare il dito così, senza prove, contro Tony Moly, ma sospetto che in questa crema ci siano lacrime di unicorni sfruttati. O forse i nostri produttori si sono semplicemente recati in un regno fantastico a raccoglierle per salvare il mondo degli umani dal terribile flagello della pelle secca.

Il profumo, molto floreale ma delicato, è delizioso. Mi troverete fino alle 23.00 a sniffarlo e vi assicuro che non c'è nulla di bizzarro in tutto ciò. Lo farete anche voi e a quel punto potremmo fondare un club.

Una volta finita credo proprio che la riacquisterò, fatemi sapere se funziona anche su di voi!
In realtà sto anche pensando di testare anche qualche altro prodotto della pandosa collezione, non solo perchè questo prodotto è piuttosto valido, ma anche perchè agogno il momento in cui sarò attorniata da panda cicciottelli di plastica.





Io vi ho detto cose, non sono sicura di avervi parlato del prodotto in modo efficace, non so se le parole spese siano servite a qualcosa, ma vi ho annoiate abbastanza quindi torno a sniffare il mio panda.

Alla prossima!

ps. so che è una recensione un po' inusuale, ma oggi sono stata poco bene e credo  che il malore mi abbia rimbambita più del solito!

5 commenti:

  1. TI AMO. Ti prego falle tutte così perchè ho riso come una pazza. Posso chiederti il tuo account di snapchat? La mia amica dice che fai ridere ma non lo trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ahahaha mi fa davvero davvero piacere! Su snapchat mi chiamo jessiem-10

      Elimina
  2. Voglio anch'io una cicciottella palla di pelo juventina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da piccola volevo un delfino da mettere nella piscina gonfiabile e una giraffa da tenere nell'aiuola...ma non si può avere tutto.

      Elimina
  3. Eli approva! E condivide tutto, dall'acquisto compulsivo di Goleador (colpevole, vostro onore) alla voglia non troppo sana di circondarmi di panda come se non ci fosse un domani.
    Baci <3

    RispondiElimina