mercoledì 3 agosto 2016

WWW Wednesday

Buongiorno personcine!
Come ogni mercoledì sono qui per parlarvi delle mie letture presenti, passate e future. Siete contenti?




Cosa ho finito di leggere?


Settimana impegnativa, come potete notare.
La recensione del Il club delle seconde occasioni arriverà a settembre con il blogtour, per ora vi dico solo che mi è piaciuto davvero tanto e che è un libro alquanto scorrevole e piacevole.
Enchanted è un retelling interessantissimo della fiaba "Le dodici principesse danzanti" e trovate QUI la recensione.
E infine, Il giovane Holden  per il quale preparò un post un po' diverso dalla classica recensione, che mi è piaciuto ma da cui mi aspettavo di più.

Cosa sto leggendo?



Avevate qualche dubbio?? In realtà non lo sto esattamente leggendo. Ora è tardi, ho appena finito di leggere Il club delle seconde occasioni, quindi Harry Potter and the cursed child avrà le sue attenzioni domani.
Sono terribilmente eccitata, sarà solo uno script, ma è Harry, cavoli!

Cosa leggerò?

Ovviamente zia Colleen non può aspettare, ma nel caso il cartaceo tardasse immagino io sia costretta a continuare la lettura di Emancipated che mi sta piacendo molto.
Ho aspettato It ends with us  come si aspetta un figlio, quindi immaginate lo stato in cui sarò quando lo leggerò. Colleen ti amooooo.

Dopo questo post delirante vi saluto. Buon mercoledì!

6 commenti:

  1. Io non ho ancora preso The cursed child... Un po' perché tra un mese andrò in Inghilterra e credo lo comprerò di persona e un po' perché sono terrorizzata. Cioè, a giugno era trapelata la trama e mi era parsa molto debole, e ora sui social stanno fioccando le recensioni negative. Ho paura che si riveli una delusione e che rovini la mia saga preferita... sicuramente lo leggerò, solo non so quando troverò il coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo molto e nel caso in cui non ti piacesse, non preoccuparti, non devi pensare rovini la saga, sarebbe semplicemente uno script da ignorare =)

      Elimina
  2. Anche io aspetto con ansia il cartaceo di It ends with us <3

    RispondiElimina
  3. Oddio The cursed child! **
    Sono curiosissima di leggerlo, anche se ho paura che sia una delusione, non so...

    Se ti va qui il mio www:http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-24.html

    RispondiElimina