mercoledì 10 agosto 2016

WWW Wednesday



Buongiorno fanciullini!
Oggi come al solito parliamo delle mie letture settimanali.

Cosa ho appena finito di leggere?




Due bei libroni che aspettavo con ansia. Non mi dilungo troppo perchè li ho già recensiti questa settimana, ma mi sono piaciuti molto entrambi. Ora che ci penso sono entrambi in inglese, ormai leggo quasi più in inglese che in italiano. Ecco qui i link: It ends with us e Harry Potter

                          Cosa sto leggendo?



In questo momento sto recuperando una lettura arretrata: Emancipated. Lo avevo iniziato due mesi fa, se non sbaglio, ma per una cosa o per l'altra non lo avevo finito e ora devo recuperare. Mi sta piacendo moltissimo e sono sicura del fatto che leggerò anche gli altri della serie.
Ne approfitto anche per lasciarvi il link della mia tappa del blogtour: http://lostinwonderlandj.blogspot.it/2016/06/emancipated-blogtour-la-rocker.html

                                           Cosa leggerò?



Sicuramente in questi giorni inizierò Paper Princess che mi è stato consigliato da Eli di  Devilishly Stylish perchè mi serviva qualcosa di leggero e principesco. Dovrebbe avere qualcosa di Gossip girl e Mean girls, insomma il top. Qualcuno di voi l'ha letto?



E voi cosa state leggendo?


A presto.
Bacini <3

2 commenti:

  1. Harry Potter and the cursed child è praticamente ovunque e sto cercando di evitare qualsiasi spoiler, non ho letto neanche la trama xD Per il momento mi basta sapere che ti è piaciuto ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-25-breve-storia-triste-e.html

    RispondiElimina
  2. Il libro della Hoover è meraviglioso (anche se ha fatto male...)
    Per quanto riguarda "Paper Princess" leggilo perché è molto bello! La Kennedy e la Frederick sono sadiche!!! Io sto aspettando il terzo che uscirà a Ottobre... Non ce la posso fare. . .
    Comunque, questo blog è davvero carino e molto femminile! Me gusta ;)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina