venerdì 9 settembre 2016

"All in one base" di Essie

Buongiorno personcine!

Image result for essie base recensione

Questa mattina mi sono nuovamente svegliata con il pressante desiderio di fare la principessa, ma dato che zia Betty non ha voluto saperne di cedermi la sua greve corona con tanto di pietre preziose incastonate,  ho deciso di parlarvi di smalti.
Si fa quel che si può.
Quello che un tempo avrei liquidato blandamente come uno smalto trasparente addirittura superfluo si è rivelato essere la El Dorado delle patite di smalti.
Ragazzi miei, ma di cosa stiamo parlando?

Ma ovviamente di All in one base di Essie! Parto con il dire che è il primo smalto Essie che acquisto, ma vi assicuro che sono talmente soddisfatta da questo prodotto che ne acquisterò sicuramente altri in futuro. Questo piccolo barattolino della bellezza ha delle virtù particolari? Certo che sì!
Questa base nutre l'unghia, la rinforza e leviga l'unghia in caso di parti ruvide o rigate grazie all'azione della vitamina A, C ed E e all'olio di Argan.

Io non ho molta pazienza, se ho una scatola di ciambelle da 4, ne mangio 4 di fila, se ho un film sul computer lo devo guardare subito e... va bene, ora basta parlare male di me. Tutto questo era per dire che io odio aspettare affinché lo smalto si asciughi e in questo caso non ce n'è bisogno. Oddio, aspettare qualche secondo sarebbe una scelta saggia, ma i tempi di asciugatura sono davvero rapidissimi.

Dopo averlo provato per qualche settimana posso confidarvi che effettivamente le mie unghie sono più lisce e resistenti. Non si spezzano più e lo smalto resiste anche una settimana. Da persona che il giorno dopo l'applicazione si è sempre ritrovata lo smalto scheggiato, dico che questo smalto è oro puro.

 Trovate la boccetta da 13,5 mL a 13,90 euro da Sephora e a 12 su Amazon, ma vi assicuro che per una buona manicure questo è perfetto e ne vale la pena.





2 commenti:

  1. Nonostante il costo, forse dovrei farci un pensierino visto che ho le unghie talmente molli che posso piegarle -.-"
    PS nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, non te ne pentirai! Anche io ti seguo =)

      Elimina