venerdì 16 settembre 2016

BlogTour Flawed -Cecelia Ahern / Essere Flawed

Buongiorno personcine!

Image result for flawed cecelia ahern italia

Oggi vi presento la mia tappa del blogtour dedicato a Flawed di Cecelia Ahern, autrice di Ps. I love you, Love, Rosie e moltissimi altri libri che mi hanno scaldato il cuore. 
Lasciatemelo dire, questo romanzo è pazzesco e non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo.
Prima di passare alla tappa vera e propria vi lascio il calendario del blogtour. In questo modo potrete dare un'occhiata a tutte le altre tappe.


Questo romanzo parla di perfezione, sia fisica che interiore, io però mi concentrerò solo su quella esteriore. Oggi infatti vi insegnerò ad essere perfetti!

Il mio modello all'interno del libro, per questa tappa, è certamente la mamma della protagonista, una donna bellissima, un'icona di stile.
Il mio attuale modello di perfezione, all'infuori del libro, è la youtuber inglese Freddy My Love. Guardatela e ditemi se non è bellissima.

Image result for freddy cousin brown
Bando alle ciance, cominciamo dal make up!
Prima di tutto i Perfetti di Flawed prediligono i colori pastello, un look da bamboline, niente di eccessivo ma tutto rigorosamente perfetto.

Per una base assolutamente perfetta direi che il Primer viso è d'obbligo. Se volete acquistarne uno da amare per sempre e che non vi deluderà mai direi di puntare su BECCA Backlight Priming Filter 
perchè non solo permette alla vostra base di rimanere perfetta per tutto il giorno, ma dona anche luce alla vostra pelle. 

VITALUMIÈRE AQUA - ULTRA-LIGHT SKIN PERFECTING SUNSCREEN MAKEUP BROAD SPECTRUM SPF 15 Foundation - Chanel

 Il mio fondotinta preferito è decisamente il Vitalumiére aqua foundation di Chanel che copre molto poco, ma dona al vostro incarnato un colore uniforme. Niente mascheroni tra i perfetti, solo un velo leggerissimo contro ogni rossore. Se invece, dovete coprire qualcosa in più, un altro fondotinta che adoro è il Superbalanced di Clinique.
Image result for line smoothing clinique
In questo romanzo le occhiaie sono bandite e vi assicuro che niente e nessuno si frapporrà tra me e il mio correttore preferito. Sto parlando del Line Smoothing di Clinique. Ho provato tanti correttori prima di trovarlo e nessuno si è mai avvicinato nemmeno lontanamente  a questo gioiellino.

Voglio precisare una cosa, so benissimo che questi 4 prodotti che vi ho elencato fino a questo momento hanno un costo importante, ma tra i prodotti che ho provato, questi sono il meglio del meglio e visto che mi trucco quasi tutti i giorni, risparmiare su prodotti che sono a contatto per ore con la mia pelle non è una grande idea. Per i primi anni l'ho fatto e mi sono ritrovata a fronteggiare macchie, rossori e una faccia distrutta. Purtroppo ho una pelle delicata. Se però avete dei prodotti low cost da consigliare potete farlo nei commenti!

Come illuminante direi che il migliore, per me. in commercio è decisamente il famosissimo Mary Lou manizer di The Balm.

Image result for mary lou manizer swatch

Image result for mary lou manizer

Proseguendo con gli occhi direi che l 'ombretto perfetto per essere delicate è il 

LONG LASTING STICK EYESHADOW    

in color Avorio (n.28) di Kiko. Basta sfumare un po' di marroncino nella piega e boom! Una meraviglia, ve lo assicuro!

Image result for old kiko eyeshadows stick cream silver packaging

Image result for i love extreme volume mascara

Parlando di mascara avete davanti una persona che ha speso troppi troppi soldi alla ricerca del mascara perfetto. Purtroppo il mio preferito di Clinique è andato fuori produzione, ma vi assicuro che I love Extreme di Essence rosa fa il suo lavoro. Allunga e infoltisce le ciglia così tanto che io ho abbandonato la matita nera, sono già abbastanza definite.

Io sono una frana con le sopracciglia ma ho posato gli occhi su questo kit da favola di Benefit.

Qui c'è tutto l'occorrente per vere delle sopracciglia da favola.

Image result for benefit eyebrows kit


Infine sulle labbra vi consiglio o il longlasting lipstick n.90 di Essence, o Soft Spoken di Nyx.

Image result for soft spoken nyx

Oh e non dimenticate la cipria, i perfetti non si lucidano!

Passando ai capelli, direi di optare per qualcosa del genere.

beautiful textured bun with a braid aroundClassy And Simple Hairstyle Ideas For Thick Hair - Trend To Wear:

E infine, per quanto riguarda gli outfit puntate sui colori pastello e sul classy chic. 

#fall #fashion / neutralsBurberry & Gucci via @lexiea2. #coats #Burberry:



ùAutumn — Guðrún Ólöf: Okay, so I don't have the confidence to wear a mid-drif, but the overall look is still fantastic, and I LOVE the skirt and purse.: #summer #fashion / palazzo pants: I love the long jacket and springy neutrals here.  Obsessed with the classic look.: We love this look for summer! We would pair it with delicate pearls for even more retro glam.:

Fine della tappa, questo è il look della mamma di Celestine e devo dire che è anche il genere che preferisco.

Spero che questa tappa super superficiale vi sia piaciuta, ma prima di salutarvi ho un 'altra cosa da dirvi!
Qui abbiamo una copia di questo libro meraviglioso che cerca casa. Qualcuno vuole adottarla?


a Rafflecopter giveaway

38 commenti:

  1. Troppo carina questa tappa, ci sono dei consigli interessanti (: Io non mi trucco moltissimo e devo dire che sono anche abbastanza una frana ahaha Comunque mi piacciono troppo gli outfit scelti *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuta! Con la pratica migliorano tutti =))

      Elimina
  2. molto belli gli outfit scelti :)

    RispondiElimina
  3. Mi avete fatto venire una voglia matta di comprarlo😍

    RispondiElimina
  4. Io non mi trucco, quindi non so praticamente niente sui prodotti etc. e quindi diciamo che, per me, un prodotto varrebbe l'altro xD Però molto belli le acconciature e gli outfit proposti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo non mi dire un prodotto vale l'altro o mi sento male ahahaha

      Elimina
  5. Ho letto molto attentamente i tuoi consigli! Hai ragione, non bisogna risparmiare sul make up, perché il make up scadente porta problemi alla pelle, soprattutto se parliamo di fondotinta, almeno stando alla mia esperienza. Un prodotto che ti consiglierei di provare è il fondotinta della L'Oreal.
    Ritornando al libro, che dire, lo stile della mamma della protagonista è davvero impeccabile; Enzo e Carla approverebbero senz'altro! 😄 Adoro anche quelle acconciature! 😍 Tappa bellissima!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Belli questi outfit!si adattano proprio ai personaggi del libro !

    RispondiElimina
  7. Riguardo il makeup devo ammettere di essere molto ignorante, io mi trucco ogni tanto e non sto tanto appresso ai cosmetici. Penso che avrei dei problemi a vivere in Flawed dato che non sono una grande amante dei colori pastello ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo invece è proprio il mio mondo ahahahha

      Elimina
  8. Davvero interessante questa tappa. Trovo molto utili i tuoi consigli sul trucco. E gli outfit sono stupendi *-*
    Lettrice fissa: Arianna Liberti
    email: ibizu95@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa molto piacere =)

      Elimina
  9. le tinte labbra NYX sono le mie preferite, le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  10. Da patita del make-up trovo questa tappa stupenda! E sinceramente è la prima volta che leggo una tappa così dettagliata sull'aspetto di un personaggio di un libro davvero molto carina!e anch'io adoro il fondotinta di Chanel e l'illuminate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta di Chanel è una roccia per tutti quelli che lo provano ahahaha Sia benedetto!

      Elimina
  11. Tappa un po diversa dalle altre ma bellissima! Voglio essere flawed anch'io 😍❤

    RispondiElimina
  12. Da ignorante in materia di make-up/outfit ho comunque trovato interessante la tappa!
    Partecipo, ovviamente, al giveaway! E-mail: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Tappa apprezzatissima! Adoravo il make-up, ma purtroppo mi sono lasciata un po' andare - troppo tempo da dedicarci D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere! Comunque ci sono tantissimi tutorials per prepararsi in 5 minuti =)

      Elimina
  14. Che bella tappa!Per me che amo il mondo del makeup è fantastico e tutto molto interessante...ho trovato vari spunti per un mio possibile makeup

    RispondiElimina
  15. Tappa molto istruttiva per me visto che mi trucco praticamente quasi mai. Ripeto che a me la troppa perfezione mi inquieta. Però i colori pastello mi piacciono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivrei in un mondo pastello! Li adoro.

      Elimina
  16. Io non sarei mai una Perfetta. xD
    Il mio colore preferito è il rosso - sui vestiti e sulle labbra.
    Però come trucco occhi e viso in generale mi ci avvicino già di più perché, tra tutte le cose, odio avere le guance rosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma il rosso va benissimo anche in Flawed, però diciamo che si cerca di prediligere un'immagine più innocente.

      Elimina
  17. Il trucco fa la sua parte..ma la blogger che hai scelto come protagonista penso che sia bella anche acqua e sapone..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lei è bellissima anche struccata!

      Elimina
  18. sia arrivati alla fine, un vero peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma mi ha fatto molto piacere promuovere questo libro =)

      Elimina
  19. tappa molto interessante sopratutto per un' amante di makeup come me<3

    RispondiElimina