lunedì 19 settembre 2016

Gli Youtubers che amo #1

Buongiorno personcine!
Oggi voglio parlarvi di qualcosa che ho snobbato per parecchio tempo ma che di recente mi sta ossessionando: Youtube.
Ormai ogni giorno corro a scorrere la mia dashboard nella speranza che qualcuno abbia pubblicato qualcosa di nuovo. E' ossessione.
Quindi ogni tanto farò un post in cui vi consiglio qualche youtuber da seguire, e oggi cominciamo con le mie tre preferite in assoluto.

Zoella

Image result for zoella hd

Zoella è stata la prima youtuber che ho iniziato a seguire e un anno dopo e altri 1000 youtubers scoperti lei è ancora nel mio cuoricino al primo posto. Si occupa di Lifestyle e Beauty, sul suo canale troverete tantissimi Hauls, qualche video sul make up, molte candele, vestiti, vlog, ma cosa la differenzia da tutti gli altri? E' Zoella. La sua voce è così allegra, lei è così simpatica che sinceramente potrebbe leggermi la sua lista della spesa e io sarei felice.

VasseurBeauty

Image result for vasseur beauty

Lei è stata una grandissima scoperta. Ogni suo video è utile. Sul suo canale imparerete ad essere perfettamente organizzati, a decorare, a creare, a pulire e riordinare, a farvi belle, a risparmiare e tanto tanto altro. Ogni suo video mi ha svelato qualche trucco, ed è anche grazie a lei se ora sono così organizzata.

Freddy My Love

Image result for freddy my love

Ragazzi, questa ragazza è perfetta. Mi sono innamorata di lei. E' un'ex modella di 21 anni, bellissima, molto molto dolce e ossessionata dal rosa. Se siete delle bamboline inside come me, correte a guardare i suoi video perchè lei è proprio Barbie. Di cosa parla? Anche lei come Zoella si concentra sul makeup, vestiti, lifestyle, lingerie e carinerie di ogni genere.

Correte sui loro canali e fatemi sapere se vi hanno convinto!

Nessun commento:

Posta un commento