venerdì 2 settembre 2016

Stranger Things - Perchè guardarlo? /The Rabbit Hole

Image result for stranger things

Buongiorno personcine!
 Netflix come al solito continua a sfornare capolavori, ma in questo caso si sono proprio superati!
Stranger Things è la storia di un ragazzino che scompare lasciando gli amici e la sua famiglia a disperarsi cercandolo ovunque. Al suo posto spunta una ragazzina senza capelli, con un camice d'ospedale e che non proferisce parola, dotata di poteri paranormali. Lentamente i nostri protagonisti capiranno che hanno a che fare con qualcosa di più spaventoso del previsto.
Io sono una fifona e devo dire che di tanto in tanto mi sono tappata gli occhi, ma a dir la verità non fa poi tanta paura.
 Ma vediamo nel dettaglio; Perchè guardarlo?

  • Winona Ryder


Image result for stranger things gif winona

Image result for stranger things gif winona

Winona è la madre di Will, il bambino scomparso ed è stata spettacolare. Diciamo che la parte della pazza le viene che è una meraviglia.

  • Il mostro


Image result for stranger things gif monster


Image result for scared gif

Non serve che io aggiunga altro. Quel coso fa seriamente paura.

  • I ragazzini


Image result for stranger things gif kids

Image result for stranger things gif kids

Image result for stranger things gif kids

Questi ragazzini mi hanno lasciata senza parole. Saranno anche piccini, ma sono già dei grandi attori. Assolutamente perfetti in ogni singola scena. Complimentoni.

  • I poteri di Eleven


Image result for stranger things gif eleven

Questa ragazzina oltre ad avere dei poteri straordinari è anche un amore con un passato tristissimo.

  • Gli anni '80


Image result for stranger things gif kids

Nessuno resiste al richiamo degli anni '80, dai. Non mentite!


  • L'intro





  • Nancy


Image result for stranger things gif nancy

 E' la mia  preferita anche se nel telefilm ci sono solo personaggi incredibili, ma il suo personaggio è così buono, forte e dolce che non posso far altro che amarla. E devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi i ragazzi che si contendono il suo cuore.

Image result for stranger things gif nancy jonathan steve

  • I riferimenti ai film

Mettetevi comodi perché sono parecchi.

The Goonies
Close Encounters Of The Third Kind
Stand By Me
Jaws
Stephen King's It
Evil Dead
The Thing
Grease
Poltergeist
ET
Carrie
Star Wars
Alien
Halloween
La serie tv è stata confermata per una seconda stagione, io l'ho promossa a pieni voti e tutto il mondo sembra amarla. Vi serve davvero altro per convincervi?


2 commenti:

  1. Mi hai fatto venire una grande nostalgia di questa serie e l'ho finita nemmeno un mese fa! ;_;
    Finalmente hanno detto che uscirà la seconda l'anno prossima ma io non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  2. Nancy è una patatina ** e l'ho shippata tantissimo con Jonathan finchè Steve non è tornato sui suoi passi come un cavaliere dalla lucente armatura e tutte le mie certezze hanno vacillato. che vita dura ç_ç

    RispondiElimina