lunedì 5 settembre 2016

Un anno di Blog - Party

Buongiorno personcine!
Qualche giorno fa, se mi seguite su facebook lo sapete già, il blog ha festeggiato il suo primo anno di vita.
Volevo prima di tutto ringraziarvi, perchè senza ognuno di voi continuerei a parlare da sola, dispensando consigli ai miei amabilissimi peluche, e poi volevo dirvi che ho una sorpresa per voi.

Image result for narnia il viaggio del velieroImage result for il primo ultimo bacio

Qui in casa ho "Il primo ultimo bacio" e il dvd "Le cronache di Narnia il viaggio del veliero" e cercano un nuovo padroncino che li coccoli e li ami. Qualcuno di voi è disposto a prendersene cura?

Se così fosse ecco cosa dovete fare:

Obbligatorio
-Essere iscritti al blog (Qui a destra trovate la sezione "Lettori fissi" e se non riuscite lì, potete farlo in "followers")
-Mettere il like alla pagina facebook

-Lasciare un commento con la mail e quale dei due preferite

Facoltativo 
Mi trovate anche su instagram (jessicamatarrelli) e su youtube (Jess in Wonderland), quindi se vi va, potete seguirmi anche lì.

Spero sia tutto chiaro.

Oh, dimenticavo, avete tempo fino al 10 settembre!

In bocca al lupo!

31 commenti:

  1. Ciao Je :) presente partecipo per il libro :D

    ps sono Alis <3 dall'ufficio

    RispondiElimina
  2. Ciao e Auguroni per il blog ♡
    Partecipo con piacere al Giveaway per il romanzo ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e YouTube: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=730081377143596&id=100004252210765

      Elimina
  3. Ancora complimentoni Jess <3 Grazie mille per l'opportunità, partecipo per il romanzo ^_^
    Ti seguo su instagram (@lost.in.idris), blogger e yt (Mario Morgenstern)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguriii per il blog *_*
    Partecipo molto volentieri ed ti seguo su instagram, facebook e You Tube con il nick salvatore illiano. La mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it ed condivido su fb taggando un po di amici. e partecipo per il romanzo. ecco il link di condivisione su Fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10205920935496324 e g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/SutFFHqivAb Grazie per l'opportunita e ancora auguri!!!!!

    RispondiElimina
  5. wow, auguroni e complimentoni! un anno sembra poco, ma in realtà è tanto tempo! io non ci sarei riuscito! partecipo per Il primo ultimo bacio, in quanto adoro la saga de Le cronache di Narnia ed ho già tutti i libri e film ;) Spero davvero di essere fortunato ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    ti cerco su youtube! ;)

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiii Jessie!!!! Dobbiamo festeggiare alla grande con un sushi il prima possibile. Troppe cose per cui essere felici *________*

    RispondiElimina
  7. Auguri e grazie per l'opportunità.... partecipo volentieri 😍😊🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah dimenticavo... partecipo per il romanzo ♡

      Elimina
    2. Aaah dimenticavo... partecipo per il romanzo ♡

      Elimina
  8. Auguri e grazie per l'opportunità.... partecipo volentieri 😍😊🍀

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri 😘 Partecipo per il libro, grazie mille per questa occasione.
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto auguri per il compleanno del blog! 😊🎂🎉
    Partecipo volentieri per il libro.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto, messo mi piace alla pagina Facebook, su Instagram seguo come @hotstorm403 e su Youtube come Alexandra Scarlatto.

    RispondiElimina
  11. Partecipo assolutamente, grazie mille per questa fantastica opportunità! <3 Preferirei il libro, anche perché già volevo leggerlo! *-*
    Ero già tra i lettori fissi, sono Sara Sara.
    La mia mail è: andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri..su instagram ti seguo come bebatag si youtube con lo stesso nome che seguo il blog e che compare a firma del mio commento scelgo il libro Il primo ultimo bacio..grazie a te per questa opportunità :-)

    RispondiElimina
  13. Complimenti davvero 🎉🎉 Partecipo volentieri per il dvd "Le cronache di Narnia il viaggio del veliero" 😊 Ecco la mia mail : orrico.virgi@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri e scelgo Il primo ultimo bacio...auguri per il compleanno del blog!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere e mi piacerebbe vincere il libro!
    Ti seguo sul blog, facebook e youtube come Anna Scotto e ho iniziato a seguirti anche su instagram come anna.13.scotto
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Augurissimissimi per il blogg!!

    RispondiElimina
  16. auguriii x il blog
    partecipo volentieri x il libro
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  17. Tantississimi auguri per il blog! Partecipo con piacere e scelgo il libro. La mia mail e' lauradomy@hotmail.it
    Seguo io blog con il mio nome laura colucci.

    RispondiElimina
  18. Ciao Jess, tantissimi auguri per il blog! :)
    Partecipo davvero volentieri per Il mio primo ultimo bacio.
    Sono iscritta come NotLoved sul blog, su Facebook come Alice Biolcati.
    Ti seguo anche su YouTube come xxNotLovedxx e su Instagram come allie_nl e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  20. Auguri x il blog 😀
    Partecipo volentieri x il libro😊
    Mail :giusy.onnis.2671@gmail.com
    Iscritta al blog con il nome Giusy Onnis

    RispondiElimina
  21. Auguri x il blog 😀
    Partecipo volentieri x il libro😊
    Mail :giusy.onnis.2671@gmail.com
    Iscritta al blog con il nome Giusy Onnis

    RispondiElimina
  22. Ciao auguri per il blog
    Seguo il blog come Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1036077113175502&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it
    La mia preferenza è per il libro. Grazie 😘

    RispondiElimina
  23. Prima di tutto tanti auguri per il primo anno del blog! ^^
    Partecipo molto volentieri per Il primo ultimo bacio.
    Sono iscritta al blog come Dory A. mentre su FB sono Dory A. Klaine, ti ho seguita anche su Instagram (dory_ang) e YouTube (Dory A.)
    Grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato la mail: doryang10@hotmail.com

      Elimina
  24. Ciao partecipo per il dvd!
    lollypolly-2@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ciao, è stato già estratto il vincitore?

    RispondiElimina
  26. Grazie a tutti per aver partecipato, i due vincitori sono stati estratti. Per tutti gli altri, mi dispiace tanto, ma non demordete, ci saranno tante altre occasioni! =)

    RispondiElimina
  27. Complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa occasione 😊

    RispondiElimina