mercoledì 14 settembre 2016

WWW Wednesday

Buongiorno personcine!


 Oggi sono un po' di fretta quindi passiamo subito alle mie letture settimanali!
Cosa ho appena finito di leggere?
Image result for flawed ahern
Ragazzi questo libro mi è piaciuto da matti. Non intendo scendere troppo nei dettagli perchè stiamo preparando qualcosa di speciale per questo romanzo, ma è consigliatissimo. Solitamente questi romanzi ci mettono un po' ad ingranare, questo invece mi ha rapita fin dal principio.
Cosa sto leggendo?
Image result for infinito + 1

Mi è stato consigliato da tantissime persone quindi l'ho iniziato. Devo dire che mi sta piacendo parecchio, ma vi farò sapere qualcosa in più al più presto. Voi lo avete letto?

Cosa leggerò?
Image result for an ember in the ashes

Io di questo libro non so proprio niente, ma su instagram e youtube sembra lo abbiano letto tutti tutti, quindi  il mio turno.

E voi? cosa leggete?


6 commenti:

  1. Awwwwwww "Infinito +1" e "Il dominio del fuoco" li ho a casa e devo assolutamente iniziarli anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Infinito+1 è molto carino, anche se io non l'ho apprezzato tanto quanto la maggior parte dei lettori. Per quanto riguarda Flawed nada, io lo snobberò probabilmente.
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    RispondiElimina
  3. "Flawed" e "Infinito + 1" dev leggerli al più prestoo!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina