mercoledì 21 settembre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine! Come state? Io non sto tanto bene in questi giorni e stare al computer non  mi attira più di tanto quindi passiamo alle mie letture.




Cosa ho appena finito di leggere?
Image result for infinito + 1

Questa storia d'amore è molto romantica con un pizzico di avventura e vi dico la verità: mi è piaciuto tantissimo e ho trattenuto il respiro pagina dopo pagina. Ma lunedì sul blog troverete la recensione completa.


Cosa sto leggendo?

Image result for virtnet runner

Di questo purtroppo non vi posso dire molto perchè ho letto giusto qualche pagina, m visto che Maze Runner mi è piaciuto da matti, spero  che anche questa serie mi ruberà il cuore.


Cosa leggerò?

Image result for racconti di edgar allan poe

E' tempo di classici, gente. E dato che di Poe ho letto poco e niente è ora di rimediare.

E voi? Cosa leggete di bello?

7 commenti:

  1. Wow! Bellissima la copertina di "racconti del terrore"!
    Se ti va passa nel mio blog per vedere il mio www.wednesday ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Infinito +1 è da un bel po' che lo adocchio e in più, la copertina è molto carina :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-21092016.html#more

    RispondiElimina
  3. Quello di Poe della Newton Compton l'ho letto.. credo due anni fa, comunque la raccolta di racconti mi era molto piaciuta! :)

    RispondiElimina
  4. Poe l'ho amato, al liceo ho avuto il mio periodo nero e viaggiavo sempre con Poe in cartella :) Infinito+1 me lo hanno consigliato tutti e credo che inizierò a leggere qualcosa di questa autrice appena possibile, invece Dasher non è il mio genere... Di Maze Runner ad esempio ho visto i film, ma non leggerei mai la serie

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
  5. Io, invece, sto leggendo "Infinito + 1"!! Sono contenta che a te sia piaciuto, io l'ho appena iniziato! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  6. A me Infinito+1 non ha fatto impazzire, ma è anche vero che i romance per colpirmi non devono avere l'insta-love xD


    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    RispondiElimina