martedì 4 ottobre 2016

5 telefilm da non perdere

Buongiorno personcine!
Oggi vi propongo un post gemellato. Su Everpop trovate 5 consigli telefilmici, e io ovviamente ve ne propongo altri 5.


Image result for Serie tv

Abbiamo deciso di proporvi serie in corso, quindi bando alle ciance, si comincia!

1- Quantico

Attualmente alla sua seconda stagione, Quantico è un telefilm che ci porta direttamente tra le file dell' FBI. E' una serie molto attuale, tra studenti, terroristi, attacchi da sventare, storie d'amore, tradimenti. Questo è un gran telefilm che mi ha presa da matti fin dal principio, quindi non potete proprio perdervelo.


2-Scream Queens


Amanti del trash, dell'horror e del rosa correte a guardarlo perchè non ve ne pentirete assolutamente. Non preoccupatevi, non fa paura perchè è una parodia dell'horror, ma che dico? E' una parodia di qualsiasi cosa. Questo o lo si ama o lo si odia, io lo amo e non sono felicissima di riavere le mie Chanels per una nuova stagione.



3-Lucifer


Anche questa è una grande serie. E se il Diavolo decidesse di prendersi una vacanza? In questo caso Lucifer decide di impiegare il suo tempo con la polizia andando in giro a risolvere casi per far colpo sulla sua partner. E' quasi sempre esilarante perchè la personalità di Lucifer è decisamente bizzarra e per la prima volta abbiamo un personaggio che dice chiaramente a tutti chi è...peccato che nessuno gli creda.


4-Victoria



Questa l'ho appena iniziata, ma mi sta piacendo così tanto che non potevo proprio evitare di consigliarvela. Con questo telefilm torniamo nell'Inghilterra ottocentesca con la diciottenne Alexandrina, la futura regina Victoria. E' una serie incentrata su un personaggio molto forte e che mi incuriosisce tantissimo. Per ora approvatissima.

5- Mr Robot


Serie attualissima e geniale. Qui abbiamo un gruppo di hackers che cerca di fare a pezzi una grande azienda. Dialoghi intensi ma soprattutto un protagonista complesso  che vi aprirà gli occhi ad ogni episodio sugli aspetti più marci della società.

5 commenti:

  1. Adoro Lucifer! E ho in wishlist Victoria. Quantico... lo vorrei vedere, ma una *str* mi ha spoilerato l'unica cosa che non doveva spoilerare e insomma ora non sono più molto propensa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Però guardalo comunque, è troooppo bello

      Elimina
  2. Quantico lo inizio stasera e Lucifer mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le prime due di Quantico e ciao, voglio sapere tutto e subito! E perché non sapevo che ci fosse anche Jake McLaughlin, perché?! u_u

      Elimina