giovedì 13 ottobre 2016

Coming soon - Movies

Buongiorno personcine!
Dato che non parliamo di film da tanto ho deciso di mostrarvi i trailers dei film in uscita quest'anno/il prossimo che più mi attirano. Non vedo l'ora di guardarli e ovviamente, una volta usciti, troverete la recensione di tutti questi film qui sul blog.


Image result for coming soon


Nerve



Emma Roberts e Dave Franco, già questo dovrebbe bastare, in più la trama mi intriga moltissimo.

Power Rangers




Per questo voglio urlare. Sono decisamente impaziente e so già che per questo impazzirò.

Careful what you wish for




Passengers



Pirati dei Caraibi



Fantastic Beasts and where to find them



Doctor Strange



Collateral Beauty




La La Land




Dunkirk




The girl on the train




E voi? Quali guarderete? Vi attira qualcosa?

3 commenti:

  1. Direi che li guarderò quasi tutti! xD
    Ma sono in fremente attesa soprattutto per Doctor Strange e La La Land - amo Ryan Gosling.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so come fare, li voglio vedere proprio tutti tutti =( ahahahah

      Elimina
  2. Meno male che ho l'abbonamento al cinema, se no ci lascerei un patrimonio xD

    RispondiElimina