lunedì 24 ottobre 2016

Kiko Power Pro Nail Laquer

Buongiorno personcine!
Oggi voglio parlarvi dell'ultimo smalto che ho acquistato.
Sto parlando nel numero 03 Power Pro Nail Laquer di Kiko che ovviamente è un rosa. Nel caso voi non lo sappiate ancora, io ho una piccola fissazione per il rosa, soprattutto quando si parla di unghie.





E' un rosa molto molto delicato, un nude portabile per ogni occasione e io me ne sono innamorata. Sarà sicuramente lo smalto che sfrutterò di più quest'anno. Si stende facilmente, ma essendo un colore pastello avrete bisogno di due o tre passate molto  leggere per evitare striature. Devo dire la verità: mi ha stupita moltissimo perchè ho altri smalti Kiko e nessuno è mai durato così tanto. Come base ho applicato il mio amato smalto Essie (QUI), e come top coat quello di  l'Oreal (QUI). Lo smalto è durato per una settimana senza difetti, non si è scheggiato minimamente, l'ho tolto solo perchè la ricrescita dell'unghia si era fatta troppo evidente.
Quindi approvatissimo, lo ricomprerò di sicuro.




Dato che stavo già sperimentando, ho deciso di tentare la mia prima nail art. Ovviamente ho optato per qualcosa di molto molto semplice, ma dato che il risultato è stato soddisfacente, oserò sicuramente di più in futuro.
I petali sono stati fatti con un pennellino da nail art e il bianco è il n.110 di L'Oreal (QUI)


Grazie mille per la compagnia, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento