mercoledì 26 ottobre 2016

WWW Wednesday

Buongiorno personcine!
Questo è un periodo frenetico per me, quindi perdonatemi ma scrivo di corsa, mi dimentico di condividere e non pubblico proprio tutti i giorni, ma non preoccupatevi, durerà ancora per poco. Tra massimo due settimane tornerò super operativa.

Passiamo alle mie letture!






Cosa hai appena finito di leggere?

Image result for twisted palace

Ragazzi, aiuto. Questo è il terzo e ultimo della trilogia dei Royal ( la recensione dei primi due), che verrà portata in italia da Sperling (GRAZIE SPERLING) l'anno prossimo. Come già sapete io amo questa serie alla follia, l'ho letto in due giorni, proprio perchè avevo da fare, altrimenti l'avrei divorato in mezza giornata. E' un 5 stelline, perchè questa serie non mi lascia mai dormire la notte e questa settimana troverete la recensione sul blog.


                                      Cosa stai leggendo?
Image result for the boy band libro


Ho superato la metà e vi giuro che mi ha stupita. Ero convinta di aver davanti una trashata da pendere sul ridere, una mezza fan fiction sui 1D, in realtà mi sono ritrovata a leggere una parodia dark molto sottile su alcuni dei fandom più fuori di testa degli ultimi anni. Appena lo finisco  scriverò una recensione e vi invito a venirla a leggerla perchè mi sono resa conto del fatto che quasi nessuno lo ha capito davvero.



                                             Cosa leggerai?

Image result for hotel du barry

Sinceramente di questo libro non so nulla, ma lo voglio assolutamente leggere, mi fido dei consigli di Eli di  Devilishly Stylish.


E voi?

2 commenti:

  1. Amata Sperling che finalmente mi porta in Italia "Paper princess" come avrei fatto senza???

    RispondiElimina
  2. La serie di Paper Princess mi ispira tantissimo, le copertine sono splendide! Speriamo che la Sperling le mantenga però :/

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina