mercoledì 5 ottobre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!
Sono di frettissimissima quindi passo subito ad elencarvi le mie letture. Perdonatemi, nel weekend cercherò di aggiornarvi sui cavolacci miei =)



Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for harry potter doni della morte book
Ho ascoltato questo in audiobook, ma non penso ci sia bisogno di commentarlo. Se non avete mai letto HP vergognatevi e mettetevi nell'angolino!

Cosa sto leggendo?

Image result for liv forever

E' un paranormal, uno Young adult e devo dire che mi sta piacendo abbastanza, sono curiosa di arrivare alla fine per scoprire qualcosa in più. Unica critica al momento è l'instant love, un po' forzato.
Ma giudicherò alla fine.


Cosa leggerò?

Image result for kill the boy band libro

In realtà non so se sarà la mia prossima lettura, ma lo leggerò il più presto possibile perchè la trama mi ispira da matti. A quanto pare parla di fangirls impazzite che rapiscono un membro della loro band preferita, peccato ci scappi il morto. Sembra parecchio delirante...LO DEVO LEGGERE!

E voi? Che leggete?

4 commenti:

  1. Ciao Jess.
    Bellissima la grafica! Liv forever l'avevo trovato molto carino ^^

    RispondiElimina
  2. "Harry Potter e i doni della morte" un amore destinato a durare per sempre! Non ho mai provato gli audiolibri, chissà com'è xD

    Se vuoi passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Kill the boy band mi ispira!

    RispondiElimina
  4. Kill the boy band non lo conosco, non vedo l'ora di leggere la tua recensione :D

    RispondiElimina