mercoledì 12 ottobre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!

In questo periodo sto facendo davvero fatica ad aggiornare il blog, ma non preoccupatevi, devo solo riprendere il ritmo con l'università.
Settimana prossima vi prometto un post lunghissimo in cui vi aggiorno sulla mia vita, ma per ora dovrete accontentarvi delle mie letture.




Image result for liv forever

Ho appena finito di leggere  Live Forever e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Di sicuro non è il miglior libro di sempre ma mi ha intrattenuta molto più del previsto. E' un paranormal YA e devo dire che non leggevo più nulla sui fantasmi da tanto, quindi mi ha colpita in positivo.



Image result for il miniaturista

Ora sto leggendo il Miniaturista, ma sto andando un po' a rilento. Forse è perchè ho effettivamente poco tempo per leggerlo e forse perchè l'inizio è un po' troppo lento per i miei gusti. Ma ne parlano tutti benissimo quindi immagino migliorerà più avanti.


Image result for throne of glass

Subito dopo leggerò sicuramente le novelle prequel di Sarah J Maas de Il trono di ghiaccio e saprete molto presto il perchè. Voi conoscete la serie?


E voi cosa state leggendo?

6 commenti:

  1. La serie della Maas mi incuriosisce molto ed è in wishlist, ma - sarò l'unica - io preferivo le vecchie cover italiane xD

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo a me piacciono così tanto! 98 volte su 100 preferisco le originali

      Elimina
    2. Nooo a me piacciono così tanto! 98 volte su 100 preferisco le originali

      Elimina
  2. Il Miniaturista mi ispira molto! È in WL da un po'.
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-121016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In settimana pubblico la recensione! =)

      Elimina
    2. In settimana pubblico la recensione! =)

      Elimina