giovedì 24 novembre 2016

I fans e il merchandising - Twilight Week

Buongiorno twilighters!

Oggi si parla beh...di noi e del merchandising legato alla serie.

Siamo e siamo stati uno dei fandom più appassionati di sempre, spesso esagerando (ammettiamolo, eravamo deliranti), ma amiamo e abbiamo amato questa saga con tutto il cuore. Quindi oggi vorrei usare questo post per mostrarvi alcune delle follie del nostro fandom per poi passare ai gadget per cui io spenderei tutti i miei soldi.













Che coraggio!





Passando invece al merchandising vorrei mostrarvi un po' di gadget. Alcuni sono proprio strani!

Questo tavolo di dubbio gusto.


Una tenda per la doccia piuttosto inquietante

Image result for tenda doccia twilight



Image result for merchandising twilight


Related image

Questi li vorrei davvero tutti tutti.


Related image

Chi non vorrebbe una barretta di cioccolato di Twilight? Io assolutamente sì

Image result for merchandising twilight

E i trucchi non potevano mancare.

Related image

Basta, mi servono! Perchè dovrei usare dei cerotti normali se esistono di Twilight?



Image result for merchandising twilight

Image result for merchandising twilight

Image result for merchandising twilight


Ai tempi avevo comprato 3 casse di pepsi.

Related image

Image result for dolls twilight

Related image

Related image

A mia nipote comprerò queste. Altro che Barbie!


Questi saranno miei a breve. Non sono adorabili?

Image result for funko pop twilight

Potevamo farci mancare il profumo?

Image result for perfume twilightImage result for perfume twilight

Peccato non ci siano più in giro.


Se qualcuno mi dovesse mai fare una proposta senza questi anelli, la risposta sarebbe di sicuro no.

Related image

Related image

Perchè comprare un noiosissimo ombrello? Meglio avere Robert Pattinson sulla testa, vero?


Image result for gadget twilight


Related image


Image result for gadget twilight

Mi ci vedo in Università con questa lunch box

Image result for gadget twilight

Dov'ero quando è uscita questa collezione?
Related image
Vi risparmio le immagini del dildo sbrilluccicante.


Da poco sono anche stati messi all'asta quasi tutti gli oggetti usati in Twilight, quindi se volete fare un'offerta...
Io stavo pensando di acquistare il trono dei Volturi per sostituire la mia sedia con le rotelle, ma non sono riuscita a vincere.

A furia di comprare finiremo così.

Related image








Direi che per oggi basta così. Io vado a comprare tutto e ci rivediamo domani, giornata in cui vi scriverò da blogger povera.

A domani <3

6 commenti:

  1. Non sapevo che la essence avesse fatto questa collezione :(
    Le pepsi le ricordo XD
    Il packaging del profumo Twilight rosso era molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho mai messo le mani sul profumo!

      Elimina
  2. Ok sono un po' sotto shock!!!
    Le lattine della Coca cola le ho viste in giro, così come zaini, borselli, bag, magliette e cosmetici dedicati alla serie...
    ... ma il tavolo, le converse e la tenda da doccia no!!! Assolutamente no!!! Per non parlare degli attrezzi di bellezza come Phon e piastre!!!
    Ok essere fan ma poi diventa ossessione :-D ahahahahah :-D
    I Funko Pop invece li adoro, appena finirò di collezionare quelli di Harry Potter passerò a prendere questi della saga di Twilight ♡.♡

    RispondiElimina
  3. io penso di avere da qualche parte un pigmento Essence di quella collezione =)

    RispondiElimina