giovedì 10 novembre 2016

Machere viso 7th Heaven / Montagne Jeunesse - Fuit Smoothie Masque e Virgin Olive Mask

Parto con il dire che io amo le maschere di Montagne Jeunesse. Sono economiche, profumate e funzionano.
Ho fatto il mio ordine su amazon  e mi posso dire totalmente soddisfatta dalle due che ho provato.
Ho acquistato QUESTE 6 maschere a soli 6,80 € e sebbene dovrebbero essere  maschere monouso potreste  organizzare un beauty-party con le amiche o  riutilizzarle più volte.
Image result for virgin olive montagne jeunesse


Partiamo dalla Virgin Olive, siete pronte a trasformarvi in Hulk?
La maschera è di colore verde pallido, tanto tanto carina. Così tanto che ho continuato per 5 minuti a scattarmi foto stupide da mandare ai miei amici e al povero fidanzato.
E' molto cremosa e a sorprendermi è stato soprattutto il fatto che non profumi di olive. In realtà non vi saprei descrivere con esattezza l'odore di questa maschera, ma è molto dolce, leggero e delicato.
La Virgin Olive è particolarmente indicata per le pelli sensibili, normali o secche. Io rientro nella categoria delle pelli normali, quindi va benissimo.
Nel giro di 15-20 minuti la maschera dovrebbe essere asciutta e per rimuoverla basta sciacquare la faccia con dell'acqua calda.
I risultati? Quelli promessi! La pelle risulta molto più liscia  al tatto, soffice e pulita. Insomma, è la maschera dei sogni. Approvatissima!
A dirla tutta ho riscontrato un certo rossore dopo la rimozione, ma è poi sparito nel giro di pochi minuti.
 Vi ricordo inoltre che queste maschere sono  naturali e cruelty free, quindi perfette per gli amici degli animali.

Image result for fruit smoothie montagne jeunesse
Ora passiamo alla Fruit Smoothie Masque!

Amanti della frutta non fatevela scappare, vi verrà voglia di mangiare la maschera in questione.
Lamponi, Albicocca, Melograno, Pesca e Manco. No, non è un frullato, ma la maschera di 7th heaven per una pelle più pulita, fresca e soffice.
Il profumo è meraviglioso, facilmente scambiabile per uno yogurt molto molto buono e la maschera è  di un rosa molto molto tenue, tanto che, una volta applicata, su di me risulta bianca. Devo dire però che la Fruit Smoothie è  molto più densa e meno cremosa rispetto alla Virgin Olive, e risulta leggermente più difficile applicarla, anche perchè si asciuga molto velocemente.
 Come promesso la pelle risulta molto più fresca, soffice e soprattutto pulita.

Quindi direi che queste due maschere sono approvatissime, a breve proverò anche le altre.
 Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento