lunedì 14 novembre 2016

The best of Scream Queens - Season 2

Buongiorno ragazzi!
So che vi avevo promesso dei commenti su Scream Queens, ma non ho davvero avuto tempo. Per farmi perdonare ho deciso di mostrarvi le scene che ho preferito in questi primi 4 episodi.

Cominciamo con il delirio.






















Image result for super excited gif





Devo dirvi la verità: io per ora preferisco di gran lunga la prima stagione, le Chanels erano più ricche, più folli e mi manca il college. Però anche questa stagione ha le sue perle.


Tipo questa.



Il makeover della ragazza lupo. Sono praticamente io quando mi preparo per uscire ascoltando Britney.

Ma soprattutto questa.






 (Questa invece sono io quando vedo Chris Wood)




Miglior scena di sempre. Grazie Chanel. Il dr. Ho(l)t ha già conquistato il "cuore" di Chanel.



Image result for good point gif






Image result for gollum animated gif  my preciousImage result for squirrel eating gif





Fermiamoci un secondo ad ammirarle. Quanto sono belle?






Image result for confidence is important gif


L'incubo di ogni laureato.






Vorrei poter incorniciare questa scena. Povera Zayday, non sembra molto felice di vedere le Chanels.





Da grande Twilighter quale sono non posso far a meno di gioire per la presenza del mio lupacchiotto preferito.



Image result for touche gif

Come dargli torto.

Con l'indimenticabile strizzata d'occhio a chi conosce la saga di Twilight



Image result for you're wrong gif

E poi c'è Chanel #3 che ci regala tutte le gioie che lei non prova.






Grazie per snapchat.







those britney spears vibes


Image result for baby one more time gif





E poi c'è Chanel #5, maltrattata da tutti ma che riesce almeno a conquistare il cuore della Cosa i Colton Haynes.







 Chanel #5 contro il bullismo!!!



Image result for okay? gif

Ma parliamo del mio personaggio preferito. Lui che ha ripetuto 8 volte la seconda elementare, lui che ci delizia con il suo fisico scolpito, lui che non riesce a dire una sola cosa sensata...Chad Radwell io ti amo.









E Denise...come dimenticarla?
Lei coglie l'occasione per consigliarci la seconda stagione di Quantico (che a me non sta piacendo poi tanto).










E Chanel che dimostra di essere una donna forte, che non ha bisogno di un uomo al suo fianco...peccato si rimangi tutti nel giro di 5 minuti. Ma Chad Radwell merita.





Peccato che Chaddino non riesca ad arrivare all'altare.
Io sono team Chanel, quindi la 2x04 mi ha fatta arrabbiare perchè il grande amore di Chad era Chanel. PUNTO. Ma questa scena è magnifica.






Ringraziamo Chanel per essersi vestita da Jackie Kennedy per commemorare il defunto fidanzato.








Image result for chad scream Queens gif

Il loro amore era grande e speciale.

Image result for chad and chanel gif

E poi arriva Halloween...

image Lui ha vinto.

Vi saluto dicendo che oggi, se qualcuno vi fa arrabbiare, siete autorizzati a imitare Chanel.




Bacini <3

Nessun commento:

Posta un commento