mercoledì 9 novembre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno a tutti!
Anche in questo giorno di grande sconforto per l'elezione di Donald Trump (perdonate l'intermezzo politico ma mi viene quasi da piangere), voglio parlarvi delle mie letture.



Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for hopeless colleen hoover

Che Colleen sia una delle mie scrittrici preferite, se non LA preferita, si sa, ma non avevo mai letto Hopeless. Ho amato questo romanzo con tutto il cuore e non vedo l'ora di parlarvene settimana prossima.

Cosa sto leggendo?

Image result for our chemical hearts

Ho letto circa il 40% del libro e devo ammettere che mi ha stupito. Per ora non voglio sbilanciarmi troppo ma il libro mi sta piacendo molto. Tra pochissimo uscirà anche in Italia e potrete dirmi cosa ne pensate.

Cosa leggerò?

Image result for hotel du barryImage result for losing hope

In realtà prima di iniziare questi avrei altro da leggere, ma visto che non sono sicura di potervene parlare, vi mostro questi due. Per il primo ho partecipato al blogtour che vi lascio QUI, mentre il secondo beh, ora devo leggerlo per forza.

Voi cosa state leggendo?

6 commenti:

  1. Sia te sia Silvy avete iniziato "I nostri cuori chimici" mi da che devo mettermi sotto anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Our Chemical Hearts mi ispira tantissimo, l'ho adocchiato nella newsletter di Goodreads, ma adesso sono curiosa di leggere la tua recensione..! *-*

    Di colleen Hover non ho mai letto niente, prima o poi dovrò iniziare, ne parlate tutti benissimo! U_U

    Se ti va di passare, QUI ci sono le mie letture della settimana..! ^^

    RispondiElimina
  3. Uuuh il libro che stai leggendo mi ispira parecchio! Anche per la copertina **

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
  4. Dopo aver letto 9 novembre ho deciso di recuperare tutti i libri della Hoover e sto già pianificando le varie letture :) Hotel du Barry lo leggerò una volta smaltiti alcuni arretrati :p

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/11/www-wednesday-32-2016.html

    RispondiElimina
  5. Our chemical hearts ha una copertina che mi attira molto! Lo vado subito ad aggiungere in WL ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-091116.html

    RispondiElimina
  6. La Hoover...l'ho appena scoperta e già la amo ^_^ 9 Novembre mi ha fatto anche commuovere... Ma da quando sei diventata così rosa che bello
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina