mercoledì 16 novembre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!
Come ogni mercoledì parliamo delle mie letture, che potete tenere d'occhio anche su Goodreads.
Ho finalmente raggiunto e superato il mio obiettivo dell'anno: in questo 2016 ho letto 56 libri! Ma ho ancora due lunghissimi mesi davanti. Voi a che punto della Challenge siete?
Vi avviso, sarà un WWW molto noioso e monotematico.



Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for shadow kiss

Questo lunedì vi ho parlato di Frostbite/ Morsi di Ghiaccio, quindi ho deciso di recuperare tutta la serie in un colpo solo. Io sto leggendo la serie in inglese, ma il terzo in italiano si chiama Il bacio dell'ombra. Se non conoscete ancora la serie dovete assolutamente recuperarla!

Cosa sto leggendo?

Image result for vampire academy 4

Wow, che sorpresa! In questo momento sto leggendo Promessa di sangue, il quarto libro della serie.
Richelle Mead, ti amo!

Cosa leggerò?

Image result for vampire academy 5

Indovinate cosa leggo?? E no, non ho cambiato nemmeno questa volta. Vi tocca per la terza volta di fila un libro della serie di Vampire Academy. Poi ne manca solo uno e potrò ricominciare a scrivere WWW interessanti.

E voi? Cosa state leggendo? Conoscete questa saga? E nel caso voi non la conosciate, vi ho convinti a iniziarla?

Bacini <3

2 commenti:

  1. Jessie ti sei lanciata a leggere tutta la serie?? Ho a casa il primo volume ma ancora non mi sono decisa a leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Vampire Academy manca completamente dallo scaffale... >.< (vergogna)

    RispondiElimina