lunedì 19 dicembre 2016

Gli Youtubers che amo #2

Buongiorno personcine!
Questo lunedì voglio parlarvi di 3 youtubers che adoro perché la categoria di recente è parecchio bistrattata. 
Qualche mese fa vi avevo già parlato di Zoella,Freddy e VasseurBeauty, ma oggi  ho altri 3 canali interessanti da consigliarvi.

Abookutopia

Related image

Sasha è stata la prima booktuber che ho iniziato a seguire, ho iniziato proprio col botto. Prima di tutto i libri che consiglia mi piacciono sempre moltissimo e poi vi assicuro che vi basterà guardare un solo  video per capire quanto faccia ridere. E' sempre energica ed esuberante, non si rischia mai di annoiarsi. Se siete alla ricerca di consigli librosi, book hauls indecenti e tbr infinite, correte da Sasha. Io non mi perdo nemmeno uno snapchat.


FashionMumblr

Image result for fashion mumblr

Josie è decisamente una youtuber che si impegna in quello che fa. I suoi video sono un po' come quelli di Zoella e Freddy: Beauty and Lifestyle. Ma tutto quello che fa è perfetto. Lei sembra una Barbie, il suo account instagram è perfetto, il blog è impeccabile e ogni anno, ad ottobre, pubblica un video al giorno. E' molto molto dolce e delicata. Mi  ha conquistata!

JennyMustard

Image result for jenny mustard

Questa è una scoperta recentissima. Se volete qualcuno di originale e un po' bizzarro, questo canale fa al caso vostro.
Jenny vive in Svizzera, è una minimalista, vegetariana(o vegana? non ricordo), non vuole figli, non ha le sopracciglia e ha deciso di vivere con il fidanzato per due anni della sua vita senza una casa come esperimento. Il suo è un canale di lifestyle e fidatevi, è interessante.


Per questa volta è tutto, a domani!



Nessun commento:

Posta un commento