sabato 3 dicembre 2016

I preferiti di Novembre

Buongiorno personcine!

Visto che ormai novembre ci ha lasciati, ho deciso di dedicare un post a tutte le cose che hanno reso Novembre un mese migliore. Manca pochissimo alla fine dell'anno, quindi devo cominciare a tirare le somme per portare con me nell'anno nuovo solo il top.


Beauty


Maschere 7th heaven/ Montagne Jeunesse

Image result for maschera 7th heaven amazon

Ordinate su Amazon il mese scorso,  queste maschere viso sono entrate nella top 5 dei miei prodotti preferiti. Costano pochissimo, funzionano e profumano così tanto che hanno rischiato più volte di essere mangiate dalla sottoscritta.

Smalto Kiko Power Pro n.82



In questo momento è il mio smalto preferito in assoluto. Delicatissimo, dura 10 giorni buoni senza scheggiarsi ed è del mio colore preferito. E' perfetto insomma!


Brow pot Nabla




Cercavo da tempo un buon prodotto per disegnare le sopracciglia e finalmente l'ho trovato. Lo sto usando da quasi un mese e Venus è approvatissimo. Forse leggermente difficile da lavorare, perchè si asciuga immediatamente,  ma con un po' di pratica si riesce a far tutto.

Contorno occhi idratante I Provenzali



Fresco e delicato, questo contorno occhi alla Rosa Mosqueta è uno dei  migliori che io abbia mai provato. Ha battuto senza troppa difficoltà i suoi colleghi più costosi. Pelle nutrita, più tonica e compatta in un attimo!

Lifestyle


Tè Sonny

Image result for tè sonny preparato


Forse lo sapete, o forse no, ma io bevo TANTISSIMO tè. Però a volte rinuncio per mancanza di tempo e di voglia, perchè per prepararlo come piace a me volano almeno  10 minuti. In ogni caso il mio preferito è sempre rimasto quello della macchinetta. Lo so, sono terribile. Con mia grande sorpresa ho scovato al supermercato un preparato solubile della Sonny e sorpresa delle sorpresone, il gusto è identico a quello delle macchinette. Come se tutto ciò non fosse abbastanza fantastico, per avere il tè più buono del mondo basta scaldare l'acqua e aggiungere 3 cucchiaini di preparato e BUM!
Jessie felice.

Penna Primark



Non posso dirvi molto su questa penna, ma non è terribilmente carina? La sfoggio con orgoglio in Università.


Borsa e segnalibro della Born to Read Box




Appena avrò un attimo vi parlerò meglio di questa subscription  box tutta made in Italy, per ora fatevi bastare questi due gadget adorabili a tema "Throne of Glass".


Movies


Animali Fantastici

Image result for animali fantastici e dove trovarli

Come miglior film del mese non posso far altro che votare Animali fantastici di cui trovate la recensione QUI

Books

Vampire Academy


Image result for vampire academy series

Visto e considerato che a Novembre ho letto 6 libri, di cui 5 solo della saga di Vampire Academy (che ho amato alla follia), direi che merita un posticino nei preferiti. Mi è piaciuta tantissimo e mi pento amaramente di averla sottovalutata rimandando a quest'anno la sua lettura, a Gennaio mi dedicherò a Bloodlines, lo spin-off. Potete trovare la recensione dei primi due QUI    e  QUI


Tv series

Gilmore Girls

Image result for gilmore girls revival

Ci sono tantissime cose che non mi sono piaciute nel revival e più ci penso e più mi arrabbio, però l'emozione nel rivedere le Gilmore è stata incredibile, quindi per questo mese ho deciso di inserire loro.


Per questo mese è tutto, ma ci risentiamo a fine mese con i preferiti di Dicembre!

Bacini <3

Nessun commento:

Posta un commento