martedì 6 dicembre 2016

The Royals 3x01 - Commento

Buongiorno reali!




Finalmente The Royals è tornatoooo!

Image result for the royals gif party

Image result for excited gif

Per questa stagione vi terrò compagnia commentando con voi il mio amatissimo guilty pleasure. Siete contenti???

Image result for bored class gif


Image result for oh come on gif


Image result for we are going to have fun gif

Non abbiate paura.

L'episodio è stato davvero bellissimo, ultimamente faccio davvero fatica a godermi i telefilm perchè ogni episodio mi sembra durare una vita e finisco quasi sempre per fare anche altro mentre guardo, con il ritorno di  The Royals,invece, sono riuscita a concentrarmi solo su quello e la puntata è volata. Ne avrei viste volentieri altre 10.

Image result for totally approved gif



Image result for robert henstridge

Partiamo da Robert che si trova su un'isola deserta. 
Siete pronti per il remake di Cast Away?

Image result for cast away gif

Ovviamente il principe tornerà a palazzo, ma per me sarà un disastro come Re. I nostri protagonisti hanno passato due stagioni a santificarlo "Robert faceva bene questo e quello" "Robert avrebbe fatto così e colà" ecc...
Per me invece sarà terribile. Nessuno è perfetto e solitamente quando in una storia troviamo un personaggio così sopravvalutato si rivela una disastro. In più, dal poco che abbiamo visto, pare proprio che non abbia nessuna intenzione di tornare a palazzo.

TEAM KING LIAM

In ogni caso sono molto curiosa di scoprire la verità sulla sua scomparsa.
Un incidente? Intrighi e tradimenti degni di Beautiful? Vedremo.

Queen Helena apre la tomba di Simon per dimostrare al mondo che Liam è il figlio legittimo del Re, ma Cyrus l'ha preceduta cremando il corpo del defunto Re.
Ma la Regina non si arrende, basterebbe solo strappare un capello a Cyrus, fratello di Simon, per dimostrare la verità.
Ma Cyrus non è stupido...o forse sì?
In ogni caso decide di darsi una spuntatina

Image result for cresta capelli


Ah no, foto sbagliata. Scusate







E decide di spostarsi nel modo più divertente possibile.

Image result for waterball


Image result for me too please gif

"Maestà, il maiale è uscito dal porcile"
"Il maiale?"
"Cyrus!"

Io amo queste due!


the royals 3x01





Ho amato la scena di Liam e Len al talk show perché sembrava vero vero. Le urla, le fans di Liam...

Image result for good job gif


sembrava davvero di guardare i due reali in tv.
Amati dal popolo e trattati come stars.




Poi l'atmosfera giocosa viene bruscamente interrotta nel momento in cui viene tirato fuori il nome di Ted.

Image result for wait gif

A quanto pare è morto.

Image result for oh okay gif

Io pensavo gliele avessero solo suonate di santa ragione.

Ovviamente quello che sta gestendo e sopportando peggio la faccenda è Liam. Ormai lo conosciamo, lui è quello più puro e giusto, senza contare la sua vicinanza a Ted, e ha sulle spalle un'esecuzione pubblica.
A questo punto della storia Liam è amato dal popolo ma non sente di meritare questo amore.

Image result for I volunteer gif

Image result for i'll protect you gif

Ovviamente devo sempre beccarmi gli autodistruttivi, e vediamo il giovane principe frequentare il fight club dei poveracci.




Image result for chanel season 2 gif

Quello che mi ha confuso maggiormente è l'incontro con la barista bionda. Come abbiamo già visto nel promo ci sarà un bacio con questa ragazza e per qualche motivo ci hanno voluti tenere all'oscuro di tutto. Chi è? Come si sono incontrati?
Liam le dice "Ti ho pensata molto. Avrei dovuto aiutarti di più"

Image result for confused gif


Qualche teoria ipotizzava fosse l'ex fidanzata di Robert, ma non mi convince più di tanto.

Parlando sempre delle pulzelle di Liam, Willow in questo episodio mi è piaciuta moltissimo.

Image result for really gif



Lo so, sono sorpresa anche io. Come ormai saprete il mio cuore era TUTTO per gli Opheliam, io prima i Jaspenor nemmeno li vedevo, totalmente eclissati nel mio cuore dai miei bimbi. Non perdonerò mai i produttori per il modo in cui è finita tra loro.
Sono una brava persona! Io me la meritavo una gioia!






Image result for it's so beautiful

Tornando all'episodio volevo dirvi che ho odiato Willow per tutta la seconda stagione per ovvi motivi, ma ora che mi sono messa un po' il cuore in pace comincio ad accettarla.




Io sono una fan dei cereali, li mangio tutti, sempre e per sempre, sono drogata e quindi Liam + Cereal Killer Cafè =


Image result for dead gif

E viene nominata la mia Ophelia. Non ve lo perdonerò mai.



IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA.

Lo so che li odiate tutto, ma capitemi. Voglio solo piangere.


Passando ai Jaspenor direi che qui son solo gioie. Loro mi piacciono tantissimo,sono passati attraverso moltissime fasi diverse, ora sono adorabili. Sicuramente endgame. Dai guardateli, sono perfetti.


shadowrld:
““People like you, Princess. People like you and, so do I.
” ”shadowrld:
““People like you, Princess. People like you and, so do I.
” ”

"People like you and so do I"










Pare proprio che Jasper stia tornando nelle grazie della principessa e sono piuttosto certa del fatto che non ci deluderà questa volta.


 "I do like the eyes"












La scena in cui Jasper esulta andrebbe incorniciata.






Dopo una seconda stagione terribile per loro due finalmente un po' di pace.

Image result for shh gif

Gliel'ho tirata. Scusate.


Tom e Alexandra hanno moltissima chimica e insieme sono speciali. Anche fuori dal set sono sempre insieme, quindi perchè non stanno insieme insieme?? Non si sa nulla, ma voci di corridoio dicono che lui sia gay. Chi lo sa!

BONUS: La regina e il cerimoniere. mi è partita la ship. Ho riso davvero tantissimo.

Image result for rolling on the floor laughing animated gif

ADORO il rapporto tra l'agente James Hill e Len. Lui è così dooooolce.








Mi ha quasi fatta commuovere con il suo discorso.

E infine riconfermo questi due come BROTP con tantissimo potenziale.






Per ora è tutto. A settimana prossima, reali!

bacini <3

2 commenti:

  1. Puntata FANTASTICA. Il mio cuore batte solo per Jasper *-*
    (amo anche tutte le gifs che hai messo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =))
      Il mio invece è per Liam ahahah

      Elimina