mercoledì 7 dicembre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!
Anche questo WWW sarà parecchio noioso perchè sto rileggendo la saga di Twilight.



                   Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for twilight book

E' stato davvero bello rileggerlo. Ho segnato con i post-it colorati le mie parti preferite e ho finito il blocchetto. Non dico altro.

                                Cosa sto leggendo?

Image result for twilight book

Uh questo è quello che mi piace meno. Troppo Jacob e poco Edward, quindi non fa per me. Io voglio bene a Jake, tanto, però tendo ad annoiarmi un po' senza i Cullen. Non vedo l'ora di arrivare al ritorno di Alice, è senza dubbio la mia parte preferita.


                            Cosa leggerò in seguito?

Image result for eclipse book

Questo è quello che preferisco subito dopo Twilight, forse perchè c'è più azione ed è anche quello più divertente grazie ai continui battibecchi tra Edward e Jacob. La scena della tenda è tutto.

Per ora è tutto e scusatemi per essere così monotematica. Voi cosa state leggendo?  Avete qualche lettura natalizia da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento