mercoledì 14 dicembre 2016

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!

Non sono sparita, ve lo giuro! Purtroppo in queste settimane avrò poco tempo da dedicare al blog causa esami/lavoro, ma nel weekend cercherò di programmare il più possibile. So che il mondo va avanti anche senza di me, ma mi sento in colpa.



Passiamo subito alle mie letture!

Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for eclipse book

Come vi avevo preannunciato la scorsa settimana ho letto anche Eclipse che, subito dopo Twilight, è uno dei miei preferiti della serie. La scena della tenda è  TUTTO. Ho tirato fuori le mie bandiere Team Edward per rileggerlo.

Cosa sto leggendo?

Image result for breaking dawn

Ho quasi finito di rileggere la serie, ma no sarò mai psicologicamente pronta alla parte centrale di BD. Partiamo con la parte bella, tutta dolcezza e matrimoni, poi arriva la parte peggiore di sempre con Bell incinta e finalmente torna un po' di pseudo serenità quando i Volturi hanno in programma di sterminare i nostri amichetti. EVVIVA!



Cosa leggerò  in seguito?
Non so ancora, ma visto che manca molto poco al Natale volevo leggere qualcosa di natalizio. Al momento no  ho idee quindi pescherò da qui

ma se avete qualcosa da consigliarmi fate pure!

E voi cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento