domenica 1 gennaio 2017

Buon 2017!

Buongiorno personcine!


Image result for 2017


Le mie vacanze non sono ancora terminate, ma ho deciso di correre nel primo posto con il wifi per fare due chiacchiere con voi.
So che per voi sarà estremamente dura sopportare la mia assenza (ovviamente scherzo, il mondo va avanti anche senza di me), ma dovrete attendere metà Gennaio prima di riavere il blog attivo.
Il motivo di questo ritardo è che, per motivi di lavoro, non tornerò a casa fino al 14 ed essendo senza WiFi (e tempo per scrivere) mi verrebbe un po' difficile condividere contenuti qui sul blog.
Perciò meglio aspettare piuttosto che fare un pastrocchio.
Ho deciso che sarà l'anno dell'impegno e dei miglioramenti, perciò aspettatevi un blog più vario e soprattutto ordinato. Ho grandi progetti e non vedo l'ora di rendervi partecipi.
Purtroppo il 2016 non è finito nel modo migliore visto che sono stata messa KO da una cattivissima febbre a 40 perciò fino a ieri notte ero piuttosto triste. Questa mattina invece, complici la luce e il sole che entravano dalle finestre aperte, mi sono svegliata di buon umore e piena di voglia di fare.
La febbre è magicamente sparita con il resto dell'influenza e sto già pensando di andare al cinema a vedere Miss Peregrine o Passengers per rifarmi del pessimo Capodanno appena passato. Lascerò decidere al mio ragazzo.
Devo ancora scegliere la prima lettura dell'anno, probabilmente proseguirò la serie di The Selection con Elite, ma non ne sono ancora certa. E voi con cosa inaugurerete l'anno nuovo?
Per quanto riguarda i telefilm, non avendo il wifi, sto riguardando Merlin (mi mancano giusto 5/6 episodi) e farò il rewatch di Desperate Housewives.
Ho un'agenda nuova meravigliosa che vi mostrerò quando mi arriveranno anche i refill personalizzati, un programma di vita a prova di bomba, una bella sorpresa anche dal punto di vista economico, ma soprattutto TANTA voglia di fare.
Per ora vi saluto, ma non dimenticatemi!

Buon anno a tutti! <3

Nessun commento:

Posta un commento