lunedì 23 gennaio 2017

FALLEN sullo schermo: conosciamo il cast!

Buongiorno Fallenatics!

                         







Finalmente è arrivato il nostro momento! Dopo secoli di attesa siamo riusciti ad avere il film tratto dalla tanto amata serie letteraria. 
La prima volta in cui i miei occhi si sono posati su Fallen ero solo in prima superiore, una vita fa insomma!
 Abbiamo sperato, abbiamo pregato, supplicato e ci siamo anche rassegnati ad un certo punto, ma le nostre preghiere sono state ascoltate e tra pochissimi giorni potremo goderci il film ingozzandoci di pop corn. Il Paradiso.
L'uscita del film è stata preceduta di poco dall'uscita italiana di Unforgiven, che io ho letto in inglese un anno fa e che vi ho recensito QUI.

Per festeggiare insieme l'uscita del film, abbiamo deciso di dedicare un'intera settimana alla serie più romantica di sempre.
Ecco qui il calendario che vi aiuterà a non perdervi nemmeno una tappa:

                             

Ora però è il momento di passare a coloro che porteranno in vita i nostri amati personaggi, conosciamo insieme gli attori!


Jeremy Irvine

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Il nostro Daniel si chiama Jeremy Irvine, ha ventisei anni e, reggetevi forte, è inglese.
Jeremy ha iniziato a recitare all'età di sedici anni iniziando dal teatro. Rigettato dall'esercito inglese, comincia a dedicarsi completamente alla recitazione.
Non riuscendo a trovare lavoro, inizia a prendere in considerazione l'idea di abbandonare la carriera di attore quando gli viene offerto il ruolo da protagonista nel film di Spielberg "War Horse".
Seguono "Great Expectations", "The Railway Man" e "Now is Good" con Dakota Fanning.
Jeremy è stato preso in considerazione per i ruoli di Quattro e Peeta di Divergent e Hunger Games ma, come già sappiamo, è stato scartato alla fine. Finalmente nel 2013 viene castato per il ruolo di  Daniel Grigori in Fallen. Dopo i due precedenti rifiuti è riuscito ad avere anche lui la sua saga!



Addison Timlin

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta


Passando invece alla protagonista della serie vi presento Addison, la nostra Lucinda.
Addison ha un anno in meno di Jeremy, ma ha iniziato a recitare un po' prima. All'età di quattordici anni è apparsa nel film "Derailed", poi seguono alcune serie tv come 3 ibs, Cashmere Mafia e un film, Stand Up Guys, con Al Pacino.
Nel 2013 è stata fortunatamente scelta per interpretare Lucinda in Fallen.


Harrison Gilbertson


L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Harrison è il più piccino dei tre, l'australiano ventitreenne ha infatti iniziato a recitare a soli sei anni.
Lodato dalla critica per la sua interpretazione in "Accidents Happen", prosegue la sua carriera con "Need for Speed". Infine viene castato per interpretare il tenebroso Cam.

L'immagine può contenere: 2 persone, bambino e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Vi ho presentato i tre attori protagonisti, ora è il momento di conoscere gli altri angioletti!

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute e scarpe

Lola Kirke

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali, strisce e primo piano

Ad interpretare Penn sarà la bellissima Lola. Per ora è apparsa in qualche film, tra cui "Gone Girl" e "Mistress America".

Hermione Corfield

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi


La nostra Gabbe è interpretata dalla bellissima Hermione, apparsa già in "Mission Impossible", "Mr Holmes" e "Pride and Prejudice and Zombies".

Daisy Haed

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso
Daisy è apparsa in qualche serie tv poco conosciute, ma potrebbe sorprenderci. In Fallen interpreterà Arianne, il mio personaggio femminile preferito della serie, quindi incrociate le dita per me.

Sianoa Smit  McPhee


L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Sianoa interpreta la tostissima Molly ed è apparsa già in due film dai titoli poco rassicuranti quali "Hung -ragazza squillo" e "All Cheerleaders die". Lei è proprio come me la immaginavo!

Malachi Kirby


L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Il nostro Roland è apparso in "Black Mirror", "Doctor Who" e "EastEnders". Tre serie tv che adoro, non vedo l'ora di vederlo nei panni di Roland.

Non vi basta? Per prepararvi meglio al film la casa di produzione ha rilasciato un video sul cast che potete vedere qui.
Devo dire la verità, alcuni attori non mi avevano convinta pienamente, ma questo video mi ha fato cambiare idea ed è bellissimo vederli così affiatati.




Ma non è finita qui! Abbiamo infatti qualcosa per i fan più fedeli. Una copia di Fallen, una di Unforgiven e alcuni gadgets offerti da Team World cercano casa. 





Saranno due i fortunati fallenatics che li potranno adottare. Come fare? Semplicissimo!


- Iscriversi ai blog della settimana di Fallen
- Commentare tutte le tappe
- Condividerne almeno una su un social

- Mettere mi piace alle pagine "Rizzoli" e "Fallen Italia"



a Rafflecopter giveaway

a Rafflecopter giveaway

Avete tempo fino a Domenica 29 alle 23.59!
In bocca al lupo a tutti e buona visione!

Presto troverete sul blog anche la recensione del film.
Bacini!

51 commenti:

  1. Io sono una fan di Harrison �� trvo che sia perfetto per interpretare Cam e che, a differenza di tante persone che si aspettavo una persona diversa, ci stupirà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di scoprirlo!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Adoro Jeremy 😍 sarà un perfetto Daniel... E Addison una dolcissima Luce... Daisy sarà stupenda ad interpretare Arriane... Per non parlare di Harrison nel ruolo di Cam 😍😍😍 Ok sto letteralmente impazzendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jeremy è il mio preferito per ora!

      Elimina
  4. Creo che tutti gli attori siano adatti per il ruolo! Non vedo l'ora di vedere come funzioneranno nel film... manca pochissimo e sembra ancora incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che rispetta di più il mio immaginario al momento è Jeremy, ma quella che mi ha convinto di più vedendo il trailer è Addison, mentre quello che mi convince di meno è Harrison, per questo sono curiosa di vedere come funzioneranno nel film!

      Elimina
    2. Anch io non sono convintissima da Harrison, più che altro perchè lo immaginavo un po' diverso ed essendo il mio personaggio preferito sono un po' rompiballe, ma vedremo!

      Elimina
  5. Adoro il personaggio di Cam! Penso che sia molto più misterioso di Daniel! E soprattutto nel primo libro è difficile capire le sue intenzioni secondo me! Per me Cam è il top del top! Me l'ero immaginato proprio così..Harrison è perfetto! Non vedo l'ora che esca il film!

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro Jeremy... è un attore bravissimo e perfetto per il ruolo di Daniel. Gli altri attori li conosco meno, ma dal poco che ho potuto vedere sapranno come farci emozionare.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa saga prima dell'annuncio dell'uscita del film e me ne dispiace :'( sto scoprendo un mondo e non vedo l'ora di poter recuperare tutti i romanzi ♡.♡
    Per cui non saprei dire chi è il mio personaggio preferito se non basandomi su ciò che ho visto del trailer e leggendo i vari post dei blog!
    Direi che Lucinda mi ha colpita sin dalla prima frase che le ho sentito pronunciare, dove dice che preferisce essere se stessa piuttosto che essere estranea a se attraverso i farmaci!
    Se devo giudicare gli attori posso solo dire che hanno tutti dei volti particolari e molto incisivi, ma senza dubbio il più bello è Jeremy ♡.♡

    Partecipo al Giveaway ;-) in qualche modo devo pur cominciare a procurarmi i libri :-D
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Cristian Vicidomini23 gennaio 2017 15:09

    Wow molto interessante che Jeremy doveva interpretare Peeta. Oramai mancano pochi giorni per vedere gli attori in azione in Fallen! (sono CakesAndSweetsByCri riposto il commento con il mio nome)

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia questa tappa, così completa e piena di info e foto!
    partecipo volentieri ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

      Elimina
  11. Letta e amata questa serie
    Curiosa di vederla sugli schermi
    Partecipo ^_^
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ho ketto qualche mese fa tutta la serie spinta da un mio grandissimo amico e mi è piaciuta davvero tanto! Spero che nel film non ci siano molte differenze e non vedo l'ora di vederlo!
    Partecipo volentieri
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio che mi è piaciuto è stato Cam, vorrei scoprire di più riguardo al suo personaggio

      Elimina
    2. Anche il mio preferito è Cam =))

      Elimina
  13. La tappa con il cast è sempre interessante!!
    Allora, come attrice preferisco Addison Timlin, perché è una perfetta Luce!, mentre come attore mi piace molto Jeremy Irvine, ha un buon potenziale recitativo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la saga Fallen tanto tempo fa e mi è piaciuta un sacco ♥ e da altrettanto tempo attendevo il film che finalmente sta arrivando ♡
      Devo leggere ancora Unforgiven ma sono curiosissima di conoscere la storia di Cam!
      Devo dire che il cast non mi convince tantissimo, ma sono dispostissima a ricredermi dopo aver guardato il film!
      Bellissima iniziativa comunque ♥
      Mi sono iscritta ai lettori fissi di tutti i blog col nome di Simona Dumont, e condiviso su fb questa prima tappa!
      Grazie per l'opportunità ♡♡♡

      Elimina
  14. Quello che mi piace di più? Non saprei, dato che definirli fighissimi non rende l'idea! Comunque mi piace molto Harrison Gilbertson nei panni di Cam! Ma per essere certa del mio giudizio dovrei prima leggere i libri; purtroppo non l'ho ancora fatto, ma ho intenzione di rimediare presto; l'uscita del film ha ridestato il mio interesse per questa serie.
    Partecipo al giveaway di Fallen.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti felici per l'uscita del film, speriamo sia bello!

      Elimina
  15. Le ragazze mi convincono molto, soprattutto Gabbe e la mia adorata Arianne ♡
    Sui ragazzi ho invece qualche riserva. Me li sono sempre immaginati diversi xD
    Partecipo volentieri al giveaway, grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Gabbe è perfetta! E jeremy mi piace troppo =)

      Elimina
  16. La saga di Lauren Kate è da sempre stata una delle mie preferite. Mio Dio, sto aspettando questo romanzo da una vita! Gli attori mi piacciono tantissimo e confido molto in esso. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  17. già adoro Addison e Jeremy credo che saranno perfetti nei loro ruoli!
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Il personaggio che preferisco è Daniel..il perchè..beh è un Angelo e chi non lo amerebbe per quanto riguarda l'attore che hanno scelto..direi che a me piace :-)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. L'attrice che preferisco è Hermione Corfield, l'avevo già vista in Mission: Impossible ed è stata abbastanza brava :)

    RispondiElimina
  21. Credo che i personaggi che sono stati scelti siano adatti! Stranamente mi trovo abbastanza d'accordo! Spero che anche sullo schermo mi sembreranno abbastanza bravi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi andrò a vederlo e ammetto che sono un po' agitata

      Elimina
    2. Com'è andata? Non ho letto grandi cose!

      Elimina
  22. Io non vedo l'ora di vedere questo film, lo sto aspettando da sei anni! Comunque, gli attori mi piacciono abbastanza, ho visto l'anteprima che hanno fatto mercoledi scorso e ho delle buone aspettative! Il mio preferito, ovviamente, è Cam anche se anche l'attore che fa Daniel non mi dispiace però per me Cam è Cam, lo adoro troppo. E poi ho una fissa particolare per i maschi con i capelli lunghi quindi immagina come sono presa LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cam nei libri è il mio preferito, ma preferisco Jeremy esteticamente anche perchè i capelli lunghi non fanno per me ahahah

      Elimina
  23. allora ammetto che non ho letto questa serie, e che che da giorni ormai il web sta impazzendo per questo film... e io mi sento un po' in colpa per essermi persa questa serie!! ahahaha motivo in più per partecipare.... di questo cast ci sono due facce note... la mia domanda quindi è? meriterà il film?? :O bellissimo post cmq.... mi hai fatto venire voglia di leggere la saga.. e scoprire tutto... peccato io debba studiare T_T T_T

    RispondiElimina
  24. L'attore che conosco di più è Jeremy Irvine: mi è piaciuto molto in "War Horse", "Great Expectations" e "The Railway Man" e mi sembra perfetto per il ruolo di Daniel. Dalle clip e dal trailer, però, anche gli altri attori mi sono sembrati molto bravi, domani andrò a vedere il film. Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  25. Ah e comunque l'attore che preferisco tra questi è Jeremy cioè Daniel! Perché mi piace la sua rappresentazione di Daniel!

    RispondiElimina
  26. Ciao è un piacere segurti anche se non assiduamente per mancanza di tempo ..
    Io non ho un autore preferito perchè è la storia che mi emoziona e questo è successo con diversi autori, come la musica per me sono le emozioni che mi piace trovare nelle pagine di un libro..
    Comunque questo libro non l'ho letto spero di poterlo vincere per leggerlo :D
    Grazie 1000 spero di vedere anche il film ..
    Buon week end Vero

    RispondiElimina
  27. Confesso che ci sono rimasta malissimo quando ho visto l'attore che avrebbe interpretato Cam...nulla da togliere a Harrison Gilbertson, ma Cam è il mio personaggio preferito e mi aspettavo qualcosa di più. Forse sarò un pò esagerata, ma l'attrice che interpreta Luce non mi dice niente :/ Jeremy Irvine invece mi piace molto! Anche i personaggi secondari non sono niente male.
    P.S. Hermione Corfield ti assomiglia!!

    RispondiElimina