mercoledì 18 gennaio 2017

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!

Il 2017 è iniziato in modo positivo visto che ho amato tutte le letture, spero tanto prosegua così.
La mia reading challenge è fissata a 80 libri, e la vostra?




Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for the one kiera cass

Ho finalmente finito di leggere la trilogia di The Selection e mi è piaciuta proprio tanto. Il mio preferito è senza dubbio proprio The One e settimana prossima troverete la recensione qui sul blog.
Voi conoscete la serie?



Cosa sto leggendo?

Image result for sette minuti dopo la mezzanotte

Questo è stato il regalo di Natale di Devilishly Stylish. Non posso ancora esprimermi perchè ho letto troppo poco, ma mi aspetto grandi cose da questo libro perché ne parlano tutti benissimo.

Cosa leggerò?

Image result for stalking jack the ripper

Questo romanzo mi ha incuriosito fin dal primo istante e ora DEVO leggerlo. L'ho scoperto sul canale di Sasha Abookutopia che l'ha inserito tra i libri migliori del 2016. Non posso lasciarmelo scappare.

E voi? Cosa state leggendo?

12 commenti:

  1. Sette minuti dopo la mezzanotte ti emoziera', ti prendera' per mano nelle sue pagine... e' una lettura commovente e particolare al tempo stesso

    RispondiElimina
  2. Ciao! la trilogia della Cass mi attira ma ho letto pareri discordanti e per il momento aspetto
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n95.html

    RispondiElimina
  3. La trilogia della Cass *o* L'ho amata moltissimo! Ti consiglio di leggere anche The Heir e The Crown (:
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  4. Della serie The Selection ho il primo e ancora devo leggerlo. Spero di recuperarlo quanto prima. Adoro le cover che hanno.
    Ti lascio il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/01/31-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo non mi è piaciuto troppissimo, ma gli altri sì!

      Elimina
  5. Ciao Jess, ho adocchiato Stalking Jack the Ripper su GR da non so quanto. ODIO IL FATTO CHE SIA IN INGLESE *pianto isterico*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana prossima pubblicherò la recensione, ma non mi ha convinta troppo =(

      Elimina
  6. Ciao Jessie! :) Sono Franci del blog Libri, libretti, libracci..ho appena scoperto di essere già follower del tuo blog, o meglio, ho appena scoperto che Jess in Wonderland sei tu!! :D

    Comunque, la serie The selection l'ho adorata, semplice ma molto dolce e l'ho letta in un baleno ricordo..magari farò una rilettura perchè è tanto che non la sfoglio nemmeno! ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =)) Mi è piaciuta molto, soprattutto gli ultimi due.

      Elimina