mercoledì 25 gennaio 2017

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine! 

E' mercoledì e come al solito si parla delle mie letture. Purtroppo ho avuto poco tempo di leggere e mi sono un po' arenata, ma abbiamo superato anche questa settimana, tranquilli!


Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for la casa delle foglie rosse

Non sapevo esattamente cosa aspettarmi da questo romanzo visto che è il primo della Simons che leggo, ma mi ha sorpresa. Prima di tutto devo dirvi che mi è piaciuto da morire. La casa delle foglie rosse è un thriller scorrevole e soprattutto accattivante, mi stava prendendo ancora prima del ritrovamento dl cadavere, figuratevi da quel punto in poi, non riuscivo a staccarmi e ho letto la seconda parte tutta d'un fiato.
Settimana prossima troverete la recensione sul blog!
Consigliatissimo.


Cosa sto leggendo?

Image result for ti darò il sole

Me ne hanno parlato tanto e l'ho voluto ancora di più. Non so nemmeno bene di cosa parli ma so che devo leggerlo.
Fortunatamente la dolcissima Clary di Words of books ha deciso di regalarmelo per Natale, quindi ora mi butto.



Cosa leggerò in seguito?

Image result for passenger book

Visto che tra poco uscirà in Italia, per organizzare qualcosa di carino ho deciso di leggere in lingua Passenger. Ho l'ebook da una vita, ne parlano tutti benissimo, ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Finalmente mi hanno dato la scusa giusta per rimediare.


E voi? Cosa state leggendo?

14 commenti:

  1. Ciao! Della Simons ho letto la trilogia de Il cavaliere d'inverno che ho adorato e questo mi attira molto!
    Di Passenger mi piace la cover!
    Ti darò il sole l'ho trovato in biblioteca, ma ho letto solo qualche capitolo e l'ho riportato indietro, non so non mi attirava nonostante tutti i commenti positivi che ho letto.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n96.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca ancora il cavaliere d'inverno ma a dicembre intendo leggerli tutti e tre!

      Elimina
  2. Ciao sono tutte letture che ho in WL è che non vedo l'ora di fare soprattutto quello della Simons 😍
    Se ti va ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto proprio tantissimo!

      Elimina
  3. Devo assolutamente iniziare quello delle Simons!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe piacere anche alla tua mamma <3

      Elimina
  4. Anch'io voglio leggere Passengers *-*

    RispondiElimina
  5. Uhh il libro della Simons mi incuriosisce! "Ti darò il sole" non mi è piaciuto tanto quanto mi sarei aspettata, invece!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito! Per ora sono all'inizio quindi non so ancora bene come sarà =)

      Elimina
  6. Quello della Simons ce l'ho nell'ereader e devo leggerlo anch'io *-*

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina