venerdì 10 febbraio 2017

6 reasons to watch Merlin - Perché guardarlo?

-Ha la migliore Bromance/OTP di tutti i tempi.


merlin and arthur

Image result for merlin arthur gif

-Melin. Il protagonista è un cinnamon roll. Merlin è uno dei personaggi più coraggiosi, buoni, divertenti e generosi che io abbia mai visto in una serie. Non si può odiare, è semplicemente un personaggio meraviglioso.

Image result for merlin crying gif



-Bradley James. Ragazzi, che vi devo dire? Sono innamorata. Ringrazio ogni giorno la BBC per avermi fatto vedere Bradley mezzo nudo per 5 anni. Arthur è il mio personaggio preferito e ho una gran cotta per lui. Coraggioso, divertente e un po' arrogantello, diciamo la verità, ma con un cuore d'oro. Un gran re e un vero Grifondoro.


Image result for arthur pendragon

Related image


-I cavalieri. Li ho amati tutti tutti, forse il mio preferito è Lancelot, ma sono tutti estremamente coraggiosi. Mi commuovo sempre quando riguardo la scena in cui vengono nominati cavalieri.


Image result for merlin knights

-La magia. Ovviamente la magia ha grande rilievo nello show. Tra draghi, incantatori e maledizioni non si può far altro che rimanerne affascinati.

Image result for merlin magic gif

 divertente. Gli scambi di battute tra Arthur e Merlin sono esilaranti. Ricordo di essere arrivata a piangere dalle risate in camera da sola guardando Merlin. Ci sono scene che andrebbero viste ogni mattina per iniziare la giornata di buonumore.

Image result for merlin arthur funny gif   
Image result for merlin arthur funny gif

Image result for merlin arthur funny gif


Io sono totalmente innamorata di questo show e niente di quel che dirò potrà mai rendergli giustizia. Merlin è una serie tv sul coraggio, sull'amicizia, sulla giustizia e la speranza. È sicuramente il mio adattamento preferito e probabilmente lo riguarderò altre cento volte. È forse la serie tv con cui ho riso maggiormente, ma ho anche pianto tanto. Piena di emozioni e di magia, una serie tv  che non va assolutamente persa. Recuperatelo e non ve ne pentirete.
 Ma ricordate
This isn't a reason really, but for those who have seen it - this is highly relevant.


Ps. Katie/Morgana è meravigliosa


Image result for morgana


Lo avete già visto? Lo amate come me? Chi è il vostro personaggio preferito?

2 commenti:

  1. Questa serie resterà sempre nel mio cuore.
    Colin era meraviglioso nell'interpretare Merlin, adoravo ogni sua scena con Bradley/Arthur perché mi facevano piangere dal ridere ed emozionare con la loro bromance, avevo una cotta pazzesca per Gwaine e la sua sfacciataggine.
    E ancora piango una valle di lacrime ogni volta che penso/rivedo il finale - finale che, sono d'accordo, fingerò che non esista.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho amato questa serie. L'ho conosciuta quando era già terminata (ma in chiaro doveva ancora uscire l'ultima stagione) ed è stato amore fin da subito! Amo tutto ciò che è ambientato in quest'epoca, amo il legame tra Artù e Merlin, le loro battute. Amo i personaggi, anche Morgana (Katie è stupenda e bravissima nella parte!). Sono contenta ci sia qualcuno a pensarla come me!

    RispondiElimina