mercoledì 22 febbraio 2017

WWW Wednesdays

Buongiorno personcine!
Febbraio non è stato un bel mese per le mie letture perché mi ritrovo con il blocco del lettore (e della blogger), infatti sto programmando una settimana di pausa a inizio marzo per riprendermi un po'. 
Fortunatamente sono comunque riuscita a leggere qualcosa, quindi passiamo subito ai romanzi!



Che cosa ho appena finito di leggere?

Image result for le bugie del nostro amore

Finalmente sono riuscita a leggere questo romanzo. Ve lo recensirò l prima possibile, per ora posso dirvi che mi è piaciuto. Lo stile dell'autrice non mi ha conquistata, per me qualcosa non va, ma la storia mi ha presa tantissimo. Nel pieno blocco del lettore ho finito questo romanzo in due giorni, quindi approvato!


Cosa sto leggendo?

Image result for my not so perfect life

Il modo migliore per combattere il blocco del lettore? Leggendo un romanzo che sai già ti piacerà. Sophie Kinsella è una delle mie autrici preferite, mi fa ridere come una pazza e non vedevo l'ora di leggere il suo ultimo romanzo. Dita incrociate.

Cosa leggerò in seguito?


Image result for passenger book

Non sono sicura sia questa la mia prossima lettura, ma lo leggerò sicuramente a breve. Mi incuriosisce ormai da un annetto, perciò direi che arrivato il momento di leggerlo. 
Qualcuno di voi lo ha già letto?

E voi? Mi parlate un po' delle vostre letture?

1 commento:

  1. Ciao! Adoro la cover di Passenger e mi piacerebbe leggerlo!
    La Kinsella mi piace ma non ho adorato tutti i suoi romanzi
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n100.html

    RispondiElimina