lunedì 20 marzo 2017

10 Serie Tv e Film sul bullismo

Ciao a tutti!
Questa settimana parleremo di un argomento forse un po' pesantuccio, ma necessario.
Ogni giorno rimango senza parole davanti alla cattiveria delle persone perciò ho deciso di dedicare un piccolo spazio sul blog a una tematica importante.  Questa settimana sul blog troverete libri, film e serie tv sul bullismo. Mi sono limitata a inserire  quelli  che conosco, quindi se avete qualcosa da consigliarmi potete farlo nei commenti. Mi farebbe piacere scoprire qualcosa di nuovo.
Ho inserito un po' di tutto, da quelli un po' più leggeri a quelli più intensi, fatemi sapere se ne conoscete qualcuno!


Glee


Tredici



Pretty Little Liars





Mean Girls





Cyberbully





Odd girl out

Image result for odd girl out



A girl like her






The fat boy chronicles





Un ponte per Terabithia







Le parole non dette



Per oggi è tutto, tornate a trovarmi nei prossimi giorni!

1 commento:

  1. Non credevo che ci fosse qualcun altro a conoscenza di Odd Girl Out! O_O
    Thirteen Reasons Why l'ho letto l'anno scorso e adesso aspetto la serie su Netflix, invece è da una vita che dico di leggere/vedere Speak.
    Come libri io consiglio The Truth About Alice di Jennifer Mathieu e il libro Some Girls Are della mia scrittrice preferita Courtney Summers - quest'ultimo è "pesante" e senza tanti giri di parole, ma anche tanto vero.

    RispondiElimina