martedì 14 marzo 2017

I miei 5 prodotti low cost preferiti - Beauty

Buongiorno personcine!

Oggi parliamo di make-up, in particolare dei miei 5 prodotti low cost preferiti. 
Non sempre un prezzo molto alto corrisponde ad un prodotto valido e se per i fondotinta non abbandono il mio Clinique di fiducia, con gli altri prodotti preferisco variare.
In questo post troverete 5 prodotti che uso spesso e ricompro una volta terminati e che costano solo qualche euro.



1- I Love Extreme di Essence 

Image result for i love extreme essence

3,29 €

Ovviamente l'effetto non è uguale su tutte e devo ammettere che le mie ciglia sono già abbastanza lunghe e curve, ma sono innamorata di questo mascara. Dova volume e lunghezza, lo sguardo si fa più intenso e se passato bene, e una volta pulito un po' lo scovolino, l'effetto è eccezionale. Lo adoro!




2- Shape your Face di Essence

Image result for face shape essence prezzo
4,99 € 

Devo essere sincera, compro questo prodotto solo per la terra. Il prodotto più chiaro è assolutamente inutile e uso poco il blush shimmer perché preferisco il mio matt, ma la terra mi piace così tanto che compro direttamente tutto. Il prezzo poi è così basso che li vale comunque.

3-Glossy Stick di Essence

Image result for glossy stick 02 essence

2,55 €


Vi presento il mio rossetto low cost preferito. Questo è il numero 02, confortevole sulle labbra, non secca ed è un nude portabilissimo, leggermente tendente al marroncino.


4- All about nudes


Image result for essence palette nude

4,99 €

L'ho provata giusto per togliermi uno sfizio, invece mi ha stupita.
La palette contiene 6 colori 3 shimmer e 5 opachi, tutti colori nude e portabili in ogni occasione. Ho palettes decisamente più costose, ma questa va benissimo per ogni giorno. Durano diverse ore e sono pigmentati, non tutti allo stesso modo ma valgono tutti quei 5 euro. Il mio preferito è senza dubbio il secondo nella fila superiore, perfetto per la piega. Uso praticamente tutti questi colori, quindi secondo me è una palette da avere.


5- Long lasting stick di Kiko

Image result for long lasting stick 28 kiko
6,99 €

Ho cercato a lungo un ombretto in crema color champagne senza troppi glitter, uno adatto a diventare una base luminosa perfetta e dopo anni di ricerca l'ho trovato. L'ombretto magico è il numero 28 dei long lasting sticks di Kiko.
Dura tranquillamente tutta la giornata ed è molto pigmentato. Non lo abbandonerò mai.

Questa è la mia super squadra low cost e la vostra da chi è composta? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento