mercoledì 8 marzo 2017

WWW Wednesday

Buongiorno lettori!
Per me questo è un periodo impegnatissimo e non ho ancora capito come gestirlo. Spero a breve di arrivare ad una soluzione perché sto letteralmente impazzendo. Faccio tantissime cose nel corso della giornata, ma non mi bastano, pretendo sempre troppo da me stessa. Quindi sto cercando di capire come sopravvivere senza impazzire. Qualcuno mi salvi!
Basta parlare di me e passiamo alle mie piacevoli letture.



Cosa hai appena finito di leggere?

Image result for la mia vita non troppo perfetta

Dovevo uscire in qualche modo dal mio blocco del lettore quindi ho puntato tutto sulla mia amata Kinsella. E come previsto mi ha salvata. Ho amato questo romanzo, divertente e soprattutto realistico. Io amo questa autrice e continua a sorprendermi. Settimana prossima ve ne parlerò nel dettaglio. Non perdetevi la recensione perché non vedo l'ora di scriverla.

Cosa stai leggendo?

Image result for tredici libro

Presto sul blog troverete un'intera settimana dedicata al bullismo, quindi ho deciso di leggere il famoso  "Tredici" per parlarvene in quella settimana accompagnato dalla nuovissima serie tv di Netflix. Lo voglio leggere da anni e ora ne avrò l'occasione.

Cosa leggerai in seguito?

Image result for l universo nei tuoi occhi

Solo belle letture in questo periodo! Ovviamente non posso lasciarmi scappare la mia amatissima Niven. E visto che parla di bullismo troverete anche questo recensito nella settimana di cui vi ho parlato prima. Non vedo l'ora di leggere visto che ho amato il precedente "Raccontami di un giorno perfetto".

E voi? Cosa leggete?

6 commenti:

  1. la Kinsella/Wickham per me è un Ni, nel senso che qualche libro mi piace e qualche altro no.
    Della Niven devo decidermi a leggere Raccontami di un giorno perfetto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo Sophie, continuo a ridere come una matta. Scoprirla con Confession of a shopaholic è stato un colpo di fortuna!

      Elimina
  2. Piacerebbe leggere anche a me L'universo nei tuoi occhi *^*
    Il mio www >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday113.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. Il libro della Kinsella voglio assolutamente leggerlo, per la Niven prima devo prepararmi psicologicamente

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/03/www-wednesday-4-2017.html

    RispondiElimina
  4. Felicissima che la Kinsella abbia colpito ancora!! Devo recuperarlo prima o poi!!!

    RispondiElimina
  5. L'universo nei tuoi occhi è in lista :3

    RispondiElimina