lunedì 17 aprile 2017

"Hydro Effect Serum" di Lavera - Beauty

Buongiorno personcine!

Oggi ci dedichiamo alla cura della pelle con il nuovo siero di Lavera "Hydro Effect Serum" studiato per proteggerla dall'inquinamento.



L'immagine può contenere: una o più persone


Il prodotto vegano e biologico ha una formulazione a base di acido ialuronico naturale, aloe vera biologica e saccaridi biologici senza dimenticare il complesso anti-inquinamento di alghe biologiche e antiossidanti naturali. 


L'immagine può contenere: una o più persone


Perché è così speciale questo prodotto?
L'alga biologica grazie ai numerosi principi attivi naturali è in grado di accumulare molte sostanze nutritive e di esercitare un'azione protettiva e anti-infiammatoria sulla pelle. Inoltre le vitamine dell'alga attivano la pelle, la proteggono dagli influssi dell'ambiente e l'alga evita l'invecchiamento della pelle che, a causa di polveri sottili e gas di scarico, appare spesso spenta e stanca.
Perfetto per chi vive in città o per chi, come me, ci si reca piuttosto spesso. Ovviamente ho già cominciato ad utilizzarlo e fin dalla prima applicazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua leggerezza e dal profumo delicato e leggermente fruttato.
Da applicare prima della crema viso, sarà sicuramente il mio compagno  per tutto il mese.


L'immagine può contenere: una o più persone


Ho scoperto questo siero al Press Day di Lavera che si è tenuto lo scorso sabato al Fioraio Bianchi Caffè, proprio a Milano. In un posto così suggestivo, circondate da fiori, rampicanti e biscotti deliziosi è stato un piacere scoprire il nuovo prodotto di Lavera che sarà disponibile dal mese di Maggio. Io nel frattempo continuerò ad utilizzarlo e vicino all'uscita vi comunicherò il verdetto finale.
A presto!

2 commenti:

  1. Mi hai convinta, lo voglio! Sai dirmi il prezzo?

    RispondiElimina
  2. Abito a Roma...mi serve. Facci sapere com'è

    RispondiElimina