martedì 18 aprile 2017

"Mask of Magnaminty" di Lush - Beauty

Buongiorno personcine!

Oggi siamo qui per parlare della portentosa Mask of Magnaminty di Lush che ho acquistato diverse settimane fa.
La verità è che la maschera è stata acquistata in primo luogo da mia cugina che non faceva altro che cantarne le lodi, perciò l'ho provata e il risultato è stato così sorprendente da spingermi ad acquistarla il giorno seguente.



Nessun testo alternativo automatico disponibile.


La maschera più verde di tutte contiene menta piperita che stimola la pelle, tagete e clorofilliana per curarla, senza dimenticare i semi di enotera e i fagioli azuki per esfoliare. Contiene anche il caolino detergente ricco di minerali e il miele antibatterico e per restare freschi e luminosi anche tanta menta.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Io ho acquistato il barattolino più piccolo e la utilizzo due volte a settimana, ma non ne serve moltissima quindi dura a lungo. La maschera infatti è disponibile anche nella versione autoconservante (come sempre Lush si tiene lontana dai conservanti sintetici) leggermente più densa dell'altra formula e che si asciuga meno.
La maschera elimina gli eccessi oleosi, pulisce a fondo la pelle sconfiggendo persino i punti neri.
Io oltre alla pulizia ho notato un notevole miglioramento delle macchie e dei brufoletti. Come ormai saprete ho la pelle mista e non troppo problematica, ma un brufoletto ogni tanto spunta a tutti e questa maschera riduce altamente il rossore.
Una volta applicata la lascio in posa per una ventina di minuti, di solito il tempo di mettermi lo smalto o di fare merenda e poi procedo alla rimozione. Tre cose mi stupiscono ogni volta: la pelle è visibilmente più liscia e luminosa (tanto che continuo ad accarezzarmi la faccia per diversi minuti), pulita a fondo e stranamente idratata. Dico stranamente perché dopo uno scrub ci si aspetterebbe di sentire la pelle tirare, ma non è questo il caso, potreste addirittura evitare la crema dopo.
Ne sono certa, non abbandonerò mai questa maschera e per me gli ingredienti segreti sono lacrime di unicorno (di felicità ovviamente, perché a Lush stanno a cuore gli animali) e acqua di Lourdes perché ve lo assicuro: questa maschera fa miracoli!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Pronte a diventare verdi?

Bacini <3

1 commento: