mercoledì 5 aprile 2017

WWW Wednesdays

Buongiorno lettori!
Questo periodo si sta rivelando davvero impegnativo per me, quindi sono poco presente qui sul blog, chiedo scusa. Spero di riuscire a tornare super attiva per martedì prossimo. Incrociate le dita. Intanto vi lascio le mie letture. Sentitevi liberi di raccontarmi delle vostre nei commenti, mi fa sempre piacere, ma non offendetevi se non rispondo subito, prometto di rispondere settimana prossima a tutti.



Cosa ho appena finito di leggere? 

Image result for twenties girl

Finalmente sono riuscita a recuperare anche questa lettura della mia amatissima Kinsella. Mi è piaciuto proprio tanto e tenetevi pronti perché a fine mese sul blog parlerò tanto tantissimo di questa autrice.

Cosa sto leggendo?

Image result for wide sargasso sea

Ok, questa lettura è per l'esame universitario di lunedì, ma devo dire la verità: mi sta piacendo. Per chi non lo sapesse è una sorta di prequel di Jane Eyre perché il romanzo parla della vita di Bertha, la moglie di Mr. Rochester.


Cosa leggerò?

Image result for sophie kinsella I've got your number

Solo letture in inglese questa settimana! Continua la mia maratone di Sophie Kinsella, rimando da troppo la lettura di questo romanzo e ora devo proprio recuperare. Qualcuno di voi lo ha letto? Sono curiosissima!

Purtroppo devo scappare ma vi mando tanti bacini!

1 commento:

  1. Ciao Jess
    Ma la cover del romanzo della Rhys è *_*

    RispondiElimina