mercoledì 19 aprile 2017

WWW Wednesdays

Buongiooooorno lettori!
Scusate scusate scusate scusate. Perdonatemi! Come ogni settimana mi scuso per essere così assente. Purtroppo non so più come fare, gli impegni aumentano giorno dopo giorno e io mi ritrovo a scrivere post sempre di fretta. Se tutto va come previsto settimana prossima dovrebbe sistemarsi tutto e portò ricominciare a scrivere con calma e attenzione. Ora però non è ancora il momento quindi corro a parlarvi delle mie letture.

Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for gli eredi dorn

Per prepararmi all'incontro ho letto l'ultimo romanzo di Dorn. Mi è piaciuto molto, davvero inquietante e mi ha sorpresa e sconvolta più volte. 
Voi avete letto qualcosa di questo autore?


Cosa sto leggendo?

Image result for the glittering court

Questo è il periodo di tempo di libri quindi sto leggendo The Glittering Court di Richelle Mead. Ho amato la serie dell'Accademia dei Vampiri e non vedevo l'ora di incontrarla. Sono circa a metà e per ora posso dirvi che mi sta piacendo molto, ma che è anche diverso dalla serie precedente. Che curiosità!


Cosa leggerò in seguito?


Copertina Emma, il Fauno e il libro dimenticato


Questo romanzo per ragazzi di giunti mi ha incuriosita subito, quindi l'ho aggiunto subito alla mia lunga TBR e sul blog troverete prestissimo una recensione speciale.

E voi? Cosa state leggendo?

1 commento:

  1. Ciaoooooo Jessie!!! Mi è piaciuto moltissimo "The glittering court" e Cedric e Adelaide sono un amore!!!!

    RispondiElimina