martedì 30 maggio 2017

I preferiti di Maggio

Buongiorno personcine!
Che mese Maggio, mamma mia! Gli esami cominciano tra pochissimi giorni e io sono in alto mare quindi tanti saluti a tutti quanti, io mando in vacanza il blog. Appena avrò tempo per respirare (metà giugno credo) tornerò a scrivere, ma immagino non sia un grosso problema dato che questo mese sono andati online moltissimi post.
Passiamo però ai miei preferiti del mese partendo come sempre dalla sezione Beauty.


Lo shampoo che ha dato una svolta al mio mese è senza dubbio quello alle mele renette del Dr. Nicola.



Image result for dr nicola  shampoo
Lo sconsiglio a chi ha i capelli molto secchi, anche se una buona maschera risolve tutto, e lo consiglio invece per i capelli grassi. Io purtroppo ho i capelli secchi sulle punte e a volte la cute un po' grassa, lo shampoo che utilizzavo prima ha smesso di punto in bianco di funzionare e non sgrassava più bene, quindi lo shampoo del Dr. Nicola mi ha salvata. Stranamente questo shampoo rende MOLTO più semplice la piega. Lisci in due passate e il profumo

Lolita di Kat Von D


Image result for lolita kat von d

Questo è un preferito a metà, so che è strano ma è così. Ho voluto inserirlo tra i preferiti perché è la miglior tinta labbra che io abbia mai avuto. Non secca le labbra e dura a lungo resistendo a baci e mangiate. L'unico problema è che il colore per me è un po' troppo scuro. Mi sembra mi "sbatta" troppo ma sistemo la situazione tamponando sopra un rossetto rosa. Dovrei sicuramente provare un colore più chiaro.

Quello che invece è un SUPER preferito è l'eyeliner Kat Von D tatoo liner

Image result for eyeliner kat von d

Ho snobbato l'eyeline per anni perché non ne trovavo uno del colore e della consistenza giusta e soprattutto che fosse semplice da applicare. Secondo me questo è a prova di imbranato perché non ho mai avuto tra le mani un eyeline così facile da applicare. Perfetto.


Passiamo ora alle letture migliori del mese.
Tra i preferiti del mese non potevo fare a meno di inserire la serie Covenant di Jennifer L. Armentrout.


Image result for covenant series


Image result for covenant tra due mondi

Questo mese ho letto solo libri belli, ma con Covenant ho scoperto una delle mie serie preferite di sempre. Non volevo dormire, studiare o mangiare, solo leggere, quindi ora potete capire il motivo per il quale ho deciso di inserirla tra i preferiti.
Qui la recensione del primo volume della serie.


Non ho dovuto pensare nemmeno per un secondo alla serie tv migliore del mese, perchè stiamo parlando di una delle migliori di sempre: Sense8


Image result for sense8 season 2

Non pensavo si potesse creare qualcosa di più bello della prima stagione, eppure la seconda è riuscita a mangiarsi la prima. Continuavo a stoppare gli episodi per respirare, riflettere e riprendermi. Le emozioni avevano preso il sopravvento.

Questo mese ho visto solo film molto belli ma la bambina di 9 anni che c'è in me pesta i piedi e mi obbliga a dare il voto a Pirati dei Caraibi - la vendetta di Salazar

Image result for pirati dei caraibi la vendetta di salazar


Appena avrò un attimo pubblicherò la recensione, ma dovete sapere che da bambina ( e ancora oggi) ero innamorata e ossessionata da questo franchise. Ho passato moltissimi pomeriggi a combattere con la sciabola in camera mia.



Tra i miei acquisti stilosi del mese ho scelto le mie Nike Janoski Max.

Image result for nike janoski max


Dovete capirmi, è il mio secondo paio di scarpe da ginnastica (senza contare quelle delle elementari). Il primo è stato acquistato ai tempi della prima media solo e unicamente per fare educazione fisica a scuola e mi è durato fino all'ultimo anno di liceo. Poi è finito nel cestino perché troppo rovinato.
Io sono più tipa da tacchi e tacchetti, stivali stivaletti perché il mio stile preferito non è esattamente casual, ma mi sono innamorata di un outfit che comprendeva delle scarpe da ginnastica, quindi ho fatto il grande passo e sconvolgendo tutti le ho acquistate. Incredibile! Sono comodissime!



Questi sono tutti miei preferiti del mese, ci risentiamo a fine giugno!
Bacissimi

1 commento:

  1. Il nuovo Pirati Dei Caraibi vorrei vederlo anch'io ma purtroppo in questo periodo ho poco tempo. ;___;

    Belle le scarpe! :)

    RispondiElimina