mercoledì 3 maggio 2017

W W W Wednesdays

Buongiorno lettori!
Piano piano sta tornando tutto tranquillo e organizzato, ma anche questa volta sono costretta a barare  scrivendo questo post di Sabato. Ovviamente sono costretta a fare delle semplici previsioni, ma nel caso dovessero rivelarsi false modificherò il post entro mercoledì.


Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for gli innocenti di paola calvetti

Presto prestissimo incontrerò questa autrice quindi non potevo più rimandare la lettura. Gli innocenti è sicuramente un romanzo particolare e mi è piaciuto ed è scritto davvero bene. Non vedo l'ora di incontrare l'autrice!

Cosa sto leggendo?

Image result for cuore puro

Dopo aver amato alla follia il primo volume della serie non potevo non leggere questo. Ovviamente lo sto amando. Consiglio caldamente questa serie, Zia Jennifer vi farà impazzire!

Cosa leggerò in seguito?

Image result for Anima divina

Questo per me sarà il mese Covenant. Mi conosco troppo bene e non riuscirei mai ad aspettare dopo Cuore Puro. In più ho deciso di farmi felice e fare pratica pratica con lo  spagnolo leggendo proprio in questa lingua la novella che si posiziona subito dopo Anima Divina. In vista dell'esame ho bisogno di tutto l'esercizio possibile e se posso farlo con Aiden...tanto meglio!


Queste sono le mie letture, vi va di parlarmi delle vostre?

Bacissimi <3

4 commenti:

  1. Stavo giusto notando l'accanimento per Covenant XD è una serie che avrei voluto leggere, ma pazienza :p ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday121.html alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre recuperarla, no? passo a leggere!

      Elimina
  2. Bravissima Jessie che hai amato "Tra due mondi" *_*

    RispondiElimina