giovedì 29 giugno 2017

Riverdale - 8 motivi per guardarlo

Image result for Riverdale


           



Settimana scorsa ho deciso di recuperare la serie che sembrava proprio avessero visto tutti i miei contatti Facebook. Sto parlando di Riverdale, nel caso il titolo, l'immagine e il trailer non fossero bastati per farvelo capire. Ho fatto fuori i 13 episodi della prima stagione in due giorni scarsi facendo tante altre cose. La serie parla di un gruppetto di liceali che, tra inciucci vari, indagano sulla morte di un compagno di scuola. Mi ha presa moltissimo!

Ma perché guardarlo? Non siete ancora convinti?

  • Cole Sprouse. Vi ricordate Zack e Cody al Grand Hotel? Cody è cresciuto (bene) ed è diventato uno dei protagonisti della serie.
              Related image
  • L'amicizia. Devo dire che, con qualche scivolone, l'amicizia mi è piaciuta molto in questa prima stagione. Il rapporto tra Veronica e Betty e quello tra Jughead e Archie mi hanno conquistata.

     Image result for riverdale
  • Cheryl Blossom che si fa conoscere lentamente e episodio dopo episodio diventa uno dei miei personaggi preferiti.


                                 Image result for cheryl blossom gif


  • Trovatene uno brutto nel cast, vi sfido!
      Image result for riverdale cast entertainment
  • Volete una serie tv in cui i genitori siano tutti da ricovero? Fidatevi, qui sembrano tutti pazzi e a noi il drama piace.
                  Image result for riverdale alice cooper gif
  • I personaggi si schierano apertamente contro lo slut shaming.
                    Image result for riverdale slut shaming
  • Luke Perry, Dylan in Beverly Hills 90210, interpreta il padre di Archie ed è l'unico genitore decente dell'intero show.
                                Image result for luke perry
  • Il mistero. Avrete bisogno di scoprire il nome dell'assassino di Jason Blossom e sospetterete di chiunque. 
                      10 reasons why you NEED to watch 'Riverdale' 3   



Riverdale non è perfetto e poteva essere gestito meglio, ma devo dire che la prima stagione mi è piaciuta molto molto più del previsto. Voi lo conoscete?







Nessun commento:

Posta un commento