lunedì 24 luglio 2017

"Il mio lieto fine sei tu" - Le serie tv più romantiche

Buongiorno personcine!

Oggi siamo qui per parlare d'amore. Ormai lo sapete, sono un'inguaribile romantica, perciò oggi vi parlerò di alcune delle mie serie tv romantiche preferite.
Oggi sono più romantica del solito perché festeggiamo il nuovo look di uno dei romanzi della collana FOREVER di Piemme, Il mio lieto fine sei tu, che trovate in ebook al prezzo speciale di  3,99 €






Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino... Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi... per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto... Come un uragano.

E ora lasciamo che l'estate si tinga di rosa! Pronti a scoprire alcune delle coppie più belle di sempre?

One Tree Hill

Image result for one tree hill



Stiamo parlando del telefilm della mia infanzia. Se avete amato The O.C. perderete la testa anche per i fratelli Scott e le storie d'amore, che sono una parte fondamentale della serie, sono tutte meravigliose. Uno dei teen drama più belli mai prodotti.


The O.C.


Image result for the oc

                


Non penso servano parole per The O.C. perché  è uno dei più conosciuti e amati di sempre, ma ho deciso di inserirlo anche perché mi ha regalato la mia OTP suprema, quella che dopo anni continuo a preferire a qualunque altra. Meritava una menzione speciale.

Outlander

Image result for outlander              


Se siete appassionati del genere storico non potete perdervi Outlander che ci racconta una storia d'amore travolgente, drammatica, assoluta e speciale. Non ci sono parole per descrivere Jamie e Claire, vi travolgeranno.


The Vampire Diaries

Related image


         

Stiamo parlando di uno sci-fi nato nel momento in cui i vampiri erano l'argomento del momento. Ormai la serie è giunta al termine ma in tutti questi anni ci ha emozionati con i suoi tiri e molla, i suoi drammi e i suoi mille baci. Non l'avete mai visto? Dove avete vissuto tutto per  questo tempo?


                                         Grey's Anatomy


Image result for grey's anatomy





Sinceramente non so se vorrei finire al Seattle Grace perché questi dottori sono presi da tutto fuorché dai pazienti. A parte gli scherzi, Grey's Anatomy è uno show incredibile che è riuscito ad arrivare alla sua tredicesima stagione facendoci battere ancora il cuore. Tanti cuori si sono spezzati e tanti hanno trovato la propria metà. Io mi sono di sicuro innamorata dello show.

Manhattan Love Story

Image result for manhattan love story







Purtroppo è durata poco, però se cercate qualcosa di romantico ma molto leggero e spensierato, questa è la serie che fa per voi. Mi si scioglie il cuore ogni volta che ci penso.


Skam


Image result for skam

                

Skam è stata  una grande scoperta del 2017. Questa incredibile serie tv norvegese mi ha rubato il cuore. Ovviamente affronta i temi più disparati, ma l'amore è sempre in prima linea e la seconda stagione è probabilmente una delle cose migliori che io abbia mai visto. SOLO GIOIA. Dovete assolutamente recuperarlo perché è originale, diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai visto.


Quindi? Siete pronti all'estate più romantica di sempre?

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina