mercoledì 19 luglio 2017

WWW Wednesday

Buongiorno personcine!

Questo per me è un periodo un po' difficile quindi perdonatemi per l'assenza. Sto cercando piano piano di tornare ad  essere costante e spero di riuscirci prestissimo. Fortunatamente ho tante belle idee e nuovi progetti e non vedo l'ora di parlarvene.

Intanto vi lascio le mie letture, ma anche quelle purtroppo procedono a rilento.





Cosa ho appena finito di leggere?

Image result for il mio meraviglioso silenzio

Bello bello bello bello e bello! Questo libro mi è stato consigliato tempo fa da alcune amiche e non vedevo l'ora di leggerlo perché sembrava fosse piaciuto a tutti e in effetti l'ho amato anche io. Spero di riuscire a scrivere presto una recensione perché mi è piaciuto troppo.


Cosa sto leggendo?

Image result for apollyon armentrout

Appena finita la sessione mi sono buttata su questo, il quarto volume della serie Covenant della Armentrout. Vi ho già recensito i primi tre, e sto amando anche questo. Covenant è ormai una delle mie serie preferite di sempre.

Cosa leggerò in seguito?

Image result for lord of shadows

Ho aspettato anche troppo visto che è il libro che aspettavo di più quest'anno. Non mi sono ancora beccata nessuno spoiler quindi non vedo l'ora di iniziarlo. Voi lo avete già letto?

Raccontatemi un po' delle vostre letture, io sono sempre curiosa!

1 commento:

  1. Il tuo meraviglioso silenzio è bellissimo!
    Questa serie della Armentrout mi manca ma la recupererò presto.
    Della Clare ho letto solo Città di ossa e presto andrò avanti!

    RispondiElimina