The Bold Type - Una Serie Tv da non perdere!

Image result for the bold type

Buongiorno personcine! 
Oggi sono qui per parlarvi della serie tv che aspettavo da tutta la vita: The Bold Type.

Freeform quest'anno mi ha fatto un grande regalo. Sui social mi era capitato spesso di vedere qualche discussione sulla serie, perciò, rimasta senza niente da guardare, ho deciso di dare una chance al pilot.
Dovete sapere che il mio sogno più grande è di lavorare per un magazine, quindi quando ho scoperto, dopo i primi minuti, l'argomento della serie sono letteralmente impazzita.

Jane, Kat e Sutton sono amiche e lavorano tutte per lo stesso magazine: Scarlet. Jane sta iniziando la sua carriera di giornalista, Kat è il social media manager e Sutton fa l'assistente ma sogna il reparto  moda. Tra grandi amori, cotte passeggere, sfide personali e lavorative queste tre ragazze non smetteranno mai di supportarsi a vicenda e di esserci sempre l'una per l'altra.

Questa serie mi ha conquistata fin dai primi istanti. The Bold Type è una serie estremamente moderna e attuale in cui la comunicazione digitale viene costantemente esplorata, si parla ovviamente di moda, di aspirazioni personali e di relazioni.
Dopo il primo episodio pensavo di aver trovato la mia preferita, Jane, che ragiona sempre con il cuore e fatica ad aprirsi, purtroppo dopo qualche episodio è stata superata da Kat e Sutton. Ho apprezzato poco il suo sviluppo e soprattutto la sua etica lavorativa, secondo me è arrivata a sopravvalutarsi e a pretendere troppo. Kat è la più spigliata e spontanea, ma troppo impulsiva, finisce per fare più danni che altro. E infine c'è Sutton che si è mostrata piano piano ma che alla fine, almeno per quel che mi riguarda, è riuscita a mangiarsi le altre due. Non fraintendetemi, vorrete bene a tutte, ma una di loro vi conquisterà più delle altre.

The Bold Type è una serie tv frizzante, gli appassionati lettori di riviste non devono perdersela. 
In questa serie tv non ci sono grandi colpi di scena o ship da strapparsi i capelli (le ship ci sono e mi piacciono tanto ma non da perderci la testa), ma è una serie reale, parla della vita quotidiana di tre ragazze molto giovani e con il lavoro dei (miei) sogni. The Bold Type è un telefilm che ti stimola e ti sprona a fare di più per ottenere ciò che vuoi, a puntare a essere una donna realizzata e indipendente. Io mi sono innamorata di queste ragazze, delle loro vite, dei loro outfit super alla moda, del loro amore per Scarlet e della loro splendida amicizia. 
La prima stagione è composta da 10 miseri episodi, quindi mentre aspettiamo notizie sulla seconda stagione non cercate scuse e iniziatela subito!

The Bold Type è la serie che io aspettavo da tutta la vita e di cui non pensavo di avere nemmeno bisogno.

1 commento:

  1. Finalmente so di cosa parla questa serie! Seguivo Faking it e una delle protagoniste sta facendo questa serie... Ne ero davvero incuriosita e, dopo aver letto le tue parole, penso proprio che la inserirò nella lista delle serie da guardare!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.