Younger - Perché guardarlo?


Image result for younger

Qualche mese fa ho deciso di iniziare e mettermi in pari con Younger. Ovviamente ne sento parlare da anni, ma non posso certo guardare ogni telefilm dal momento in cui inizia! O forse sì?

Younger è la storia di Liza che a 40 anni non riesce a trovare un lavoro nel campo dell'editoria. In gioventù aveva raggiunto ottimi risultati, ma l'abbandono del lavoro per crescere la figlia non ha certo giovato alla sua carriera. Dopo aver ricevuto l'ennesima porta in faccia, Liza sceglie di fingersi una venticinquenne e miracolosamente ottiene un lavoro.

Image result for younger

Se siete dei lettori accaniti e il mondo dell'editoria vi affascina, Younger fa al caso vostro. Certo, non stiamo parlando di una rappresentazione sincera di quel mondo, quella che Younger decide di mostrarci è una versione un  po' più glamour e con qualche intrigo e tradimento di troppo, però che gusto ci sarebbe altrimenti?

Image result for younger hilary duff


Se vi manca Hilary Duff e vi sentite ancora  orfani di Lizzie McGuire, sarete felici di sapere che Hilary è uno dei personaggi principali dello show.

Image result for nico tortorella

Josh, il mio caro e bellissimo Josh. Mi ha conquistata dalla sua prima apparizione ma a quarta stagione terminata, sostengo che lui si meriti molto di più. Liza per quanto mi riguarda non è la persona per lui, quindi sono disposta a offrirmi per sostituirla.
Se invece preferite qualcuno di più grande, maturo e affascinante c'è Charles a farvi felici.

Image result for maggie younger

Il mio personaggio preferito della serie è sicuramente Maggie, la coinquilina di Liza. Maggie è un'artista, è lesbica, irriverente e divertente. La coinquilina che tutti noi vorremmo.


Secondo la mia opinione non è il telefilm della vita, non il mio almeno, non è uno di quelli che mi resteranno nel cuore per troppo tempo e non sentivo il bisogno di divorare gli episodi uno dopo l'altro, però resta una serie interessante e divertente. Sono solo 20 minuti a episodio, non si può dire di no!

1 commento:

  1. la scorsa settimana ho finito anch'io la quarta stagione ed ero tristissima =( effettivamente Liza la vedrei molto meglio con Charles ma quando è dolce Josh *-* è troppo un tenerello!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.