"Cracked Kingdom" di Erin Watt - Recensione

Buongiorno lettori!
Oggi sono qui per parlarvi di Cracked Kindom di Erin Watt, che uscirà presto per Sperling & Kupfer.







Image result for cracked kingdom


Voto:❤ ❤ ❤ ❤

Trama

Da quando Hartley Wright ha incontrato Easton Royal, la sua vita non è stata più la stessa. Ci sono nemici e pericoli dietro ogni angolo. Quando la tragedia colpisce e le ruba ogni ricordo, Hartley non si può più fidare di nessuno, nemmeno del bel ragazzo dagli occhi blu che le promette che tutto andrà bene. I ricordi di Hartley sono spariti e il suo istinto la mette in guardia. Non sa se Easton sia la sua rovina o la sua salvezza. 
Easton vuole che lei ricordi e Hartley pensa sia meglio dimenticare e ricominciare da capo. Potrebbe avere ragione.



Recensione


Finalmente! Quasi non ci credo ma finalmente sono riuscita a leggere Cracked Kingdom. Era il libro che aspettavo di più in assoluto quindi tra le mie mani è durato solo 2 giorni. SI SI e SI!
Dopo il tremendo incidente che ci aveva lasciati senza fiato alla fine di Paper Heir, la famiglia Royal è distrutta. Sebastian è in coma da settimane, il gemello, che ormai sembra più un fantasma, si rifiuta di lasciarlo da solo anche per un minuto, Easton è consumato dai sensi di colpa e il resto della famiglia è disperata. 
L'incidente però ha avuto delle conseguenze anche su Hartley, che sembra aver dimenticato gli ultimi tre anni della sua vita e di conseguenza Easton. 
Totalmente senza ricordi, non le resta che credere a quello che le raccontano gli altri, ma si sa, gli studenti della Astor Park non sono esattamente degli zuccherini e una ragazza senza memoria non solo risulta un passatempo divertente, ma anche un modo per vendicarsi dei torti subiti dai Royal.
Tutto il mondo le dice di non fidarsi di Easton, ma ogni volta che lui la guarda con dolcezza Hartley sente qualcosa. La sua testa non ricorderà niente, ma il suo cuore non sembra aver dimenticato.
Non mi aspettavo assolutamente questa svolta, avevo previsto un secondo volume totalmente diverso ma Erin Watt è riuscita a stupirmi ancora una volta. Paper Heir mi era piaciuto, ma il personaggio di Easton era stato una mezza delusione. Troppo infantile, troppo incasinato, ma in  Cracked Kingdom arriva anche per lui l'ora di crescere. Questa volta dipende tutto da lui, nelle sue condizioni Hartley non può essere la sua guida, è lui che deve farsi forza, crescere per sostenerla e aiutarla a ritrovare se stessa.
Non si può dire che io non mi sia fatta coinvolgere, durante la lettura della prima parte ero così arrabbiata da voler gettare il mio povero kobo dalla finestra, i drammi nella serie di Paper Princess non mancano mai. A differenza del primo volume però, Cracked Kindom ci regala anche momenti di pace e dolcezza e è per questo che l'ho amato.
Essendo l'ultimo della serie non mi sembra giusto dirvi troppo, ma tra colpi di scena sconvolgenti, bugie, morti e tanta dolcezza si conclude una delle mie serie  preferite. Non vi deluderà e lo divorerete come gli altri!

Nessun commento:

Powered by Blogger.