Essie "Treat Love & Color" - "Sheers to you" n. 03

Ciao a tutti!




Lo scorso autunno Essie ha fatto uscire sul mercato la collezione "Treat Love & Color".
5 smalti nude e delicati che si prendono l'impegno di curare le nostre unghie oltre che colorarle, grazie al collagene e all'olio di camelia che contengono. Essie con questi prodotti promette il 60% di sfaldature e il 35% di rotture in meno, quindi stanca delle mie unghie deboli non vedevo l'ora di testarlo.
Un'amica è stata così gentile da regalarmi "Sheers to you" il n.03 della collezione, così ho potuto provarlo e me ne sono innamorata.




Chiedo scusa per il tono violetto dello smalto in foto, ma le giornate di pioggia e i nuvoloni grigi non mi danno tregua. Lo smalto in realtà è un rosa molto pallido, quasi tendente al bianco.

Se siete alla ricerca di uno smalto coprente "Sheers to you" non fa al caso vostro. Questo smalto sheer ovviamente non è coprente, infatti dopo la prima passata stavo per bocciarlo, ma alla terza è riuscito a conquistarmi. Questo smalto regala all'unghia un delicatissimo color rosa e sulle unghie lunghe riproduce quasi l'effetto di una french delicata e perlescente. I riflessi luccicanti che solitamente non amo, negli smati sheer donano quel qualcosa in più a uno smalto che altrimenti risulterebbe anonimo.
Le mie unghie non si spezzano o sfaldano più quindi possiamo ringraziare Essie per aver mantenuto le sue promesse. Ideale per i giorni in cui si vuole una manicure sobria ma pur sempre curata. Sono molto curiosa di provare anche "Tonal Taupe" della stessa collezione.

Su Amazon il prezzo è di 13,30 € (13,5 ml)

Buona manicure!


Un bacino ❤

Nessun commento:

Powered by Blogger.